Re: Faide interne in LC

Inviato da  Jimbo72 il 31/1/2007 15:48:03
Citazione:

Pausania ha scritto:
Jimbo, con noi chi?

Forse che io non ho avuto contrasti con le persone con cui vengono, arbitrariamente e contro la volontà di queste persone, imbrancato?

Certo che no... ma non ho mai fatto scenate e aperto thread lamentevoli, non sono mai andato dai moderatori contestualmente alla critica ai moderatori.

Peró guardacaso io le regole del luogo le capisco, non le ho mai trovate fumose o altro. Non ho mai avuto problemi con i moderatori, né con altri...

Ci sará pure un motivo?

Tra l'altro il titolo del thread non ci azzecca proprio per niente, perché in LC non è in corso nessuna faida, quindi sarebbe anche il caso di cambiare il titolo, cosicché chi legge il box in homepage capisca realmente di cosa si sta parlando


Se é per quello neanche io ho avuto problemi coi moderatori (tolto qualche sclero con Henry ma é stato compreso) ma visto che la regola e' quella che conosciamo rispondere "perché non te ne vai" io lo leggo come un attacco alla persona e non all'idea e quindi va contro la REGOLA.
Questo volevo dire.

In secondo luogo scrivere faida non mi sembra sbagliato visto che anche a me sembra che ultimamente le voci "fuori dal coro" vengono prese a pesci in faccia, capisco i vari Attivissimi, Henry e troll vari, che fanno perdere la pazienza anche a me, ma almeno chi si pone in modo "normale " (vedi chi ha aperto questo 3D o nike ad es. ) e non polemico non merita ,IMHO, un trattamento del genere.

Per citare un gran bel film da Oscar "Qualcosa é cambiato" e non piace neanche a me.

Ho detto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=74916