Re: Operazione Anti-troll

Inviato da  Calvero il 28/10/2011 20:23:01
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Temponauta (spero di non evocarlo) è il peggior troll che un sito italiano abbia mai conosciuto. Il fatto che fosse uno sperimentatore intelligente e che probabilmente avesse uno scopo relativamente concreto non lo rende meno troll, anzi. Lo rende semplicemente il Principe del Vandalismo organizzato.


Non concordo minimamente. Il punto è un altro. La maggior parte delle diatribe hanno avuto colpe che erano precisamente a metà. Essendo le sue argomentazioni basate su esperienze non comprovabili, ovviamente si sono innescati accanimenti a prescindere ... dove il confine tra ironia e sarcasmo si è perso da subito ed è diventato da subito uno scontro tra posizioni inconciliabili. E ha fatto accorrere subito i comici mancati che così avevano l'occasione di correre a fare le battute più simpatiche con la bava alla bocca.

L'unico sbaglio obiettivo imputabile a Temponauta è quello di NON aver compreso che NON era a casa sua e che non si doveva permettere di mettere Massimo nella posizione di dover dare spiegazioni sulla delicatezza degli interventi che riguardano il mondo ebraico/giudaico. E questo non è accettabile su questo Sito. E infatti ha meritato di essere BANNATO. Vivendo nei tempi che viviamo non è corretto mettere nelle condizioni di dover rendere conto al Sistema, colui che mette la faccia per il Sito. Cioè Massimo. Punto. Null'altro.

Il resto rimaneva nella sfera delle sue opinioni, tra l'altro certe assai intelligenti. Il fatto che lui profetizzasse cose secondo il suo essere sensitivo e che non azzeccava le sue profezie, non lo identifica nient'altro che in questo. Ma apriva Topic e li seguiva. Entrava nelle tematiche con le sue idee, ma non prendeva per il culo se non chi si era già schierato nella sua trincea e lo aveva già nominato Troll. Quindi, tutto secondo le regole, l'atmosfera pesante è stata incattivita da entrambe le sponde. Non solo, se le battute più feroci erano contro di lui, allora nessuno invocava l'onestà intellettuale ... viceversa a lui di prendere per il culo a suo volta non era concesso. Non è venuto a vendere anelli magici né roba simile. IL fatto che tu, RED, sia un razionalista intransigente, ti fa dare per scontato che certe posizioni possano essere soltanto da TROLL o grottesche. Senza contare che in molti, hanno giocato su questi elementi metafisici per poter fare i comici della domenica - DATO DI FATTO - cosa questa che non è affatto da inserirsi in comportamenti intelligenti.

Lo sbaglio che ha fatto lui è che di certe cose non doveva parlarne quando il dogma scientifico è quello che si arroga di spiegare o ritenere grottesche o false altre posizioni.

Il fatto che abbia parlato di UFO o di cose che MASSIMO ha messo in HomePage come con Edgar Cayce e che anche lui abbia argomentato la questione MALANGA .. e se non sbaglio era d'accordo anche con PIKE ... la dice lunga sul fatto che le sue erano a volte fuori misura, e a volte argomenti trattati appropriatamente.

Citazione:

Sinceramente mi puzza che si sia fermato alla terza ipostasi.


Ti puzza male. Eppure dovresti conoscerlo. Se si riaffacciasse lo si sgama dopo il terzo Post... (come è sempre accaduto oltretutto) ...anzi è più facile che si riaffacci adesso con un altro Nick per risponderti

Il fatto che qualcuno parli di astronavi intorno al Sole o di Potenze della mente, mostrando che ci crede ciecamente, non dice e non fa nulla che sia vietato dal regolamento. Sulla questione RE-iscritti ... stendiamo un velo pietoso .. che è meglio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=1441&post_id=207243