Re: Operazione Anti-troll

Inviato da  protoss il 28/10/2011 16:57:32
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Riguardo a Protoss è inutile che si continui ad attaccarlo. Sta aprendo una moltitudine di thread che molti, compreso il sottoscritto, trovano risibili ed inutili. Quindi?

Non c'è una regola della board che vieti l'apertura di thread in base al consenso che questi possano avere o meno. Certo, si appesantisce il DB del sito, si riempe la board di Topic inutili per la maggior parte delle persone...ma francamente ho letto di molto peggio, spacciato magari per molto meglio.

Opinione personale certamente...ma cos'è, se non un opinione personale, il giudizio sui Topic di Protoss?

Davvero davvero non ci sono altri attacchini...cui nessuno rompe le balle solo perché attaccano, linkano o spammano - robe che interessano ai più? Sicuri sicuri?

L'unico strumento che rimane a disposizione di tutti è l'onestà. Se vi interessano i suoi thread intervenite, viceversa una sana assenza dal Topic credo sia la soluzione migliore.

Accusarlo di trollaggio non è altro che dargli uno strumento ulteriore di attacco per difesa. E' facile da capire...


Ossignur ha parlato l'onestà intellettuale in persona e colui che instrada discusioni serie per le quali bisogna pure stimarlo, guardacaso è culo e camicia con Decalagon che quest'ultimo ha pure scritto fesserie le solite su di me poco fa (sul thread 11 settembre di Sertes qui), in fatto ad interventi idioti e alimentare thread sciocchi, siete senza lavoro ora, vi date man forte così?

EDIT: ovvio c'è pure il Calvè ora ma che strano..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=1441&post_id=207197