Re: Operazione Anti-troll

Inviato da  PikeBishop il 27/10/2011 22:10:00
Ecco che ritorna il TROLL piu' devastante della storia del WWW:

Citazione:
Il fatto di continuare a paragonarmi ad attivissimo che è iscritto in questo sito e che quindi potrebbe anche aversene a male di essere preso continuamente in giro gratuitamente, non è da attribuirsi al suo dissenso, ma proprio ad una sua superficialità di fondo.

Cazzo, devo dirlo a Massimo: Attivissimo e' un utonto di LC e potrebbe aversela a male ad essere paragonato a Redna (qui qualche base c'e', se non fosse che lo dice Redna stessa ) ma soprattutto si offendera' tantissimo per essere preso in giro, un po' di serieta', proprio bisognava fare quei filmacci sgarbati con quel titolo supponenente e cafone, "La Demolizione Controllata di P.A."? Un po' di rispetto per gli utonti del sito, questi infami che vogliono fare sempre la figura dei primi della classe...

Fra un po' questa macchina per produrre interventi inutili e perfidi la ritroveremo a lamentarsi sul sito del CICAP. Speriamo. Speriamo che vada a devastare un po' anche loro.

Citazione:
Ma un istante dopo che mi da del troll aggiunge che io vorrei mettere gli uni contro gli altri come se il tutto fosse vero perchè lo sostine lui stesso.

E chi straminchia dovrebbe dirlo? Suo cuggino? Il papa? Gino Bramieri? Scaramacai? Il Re dei Troll della Norvegia?
E' vero e lo dimostria continuamente, anche in un post in homepage NON FA ALTRO CHE SPUTARE IL SUO VELENO CERCANDO DI BLANDIRE QUESTO E QUELLO E LAMENTARSI DI QUELLI (non meglio precisati) CHE TRATTANO MALE ALTRI E VIA SBADIGLIANDO.

QUANDO STRAFUNGIA FARA' MAI UN INTERVENTO PER SOSTENERE UN'IDEUZZA, UNA ESPERIENZA, QUALSIASI COSA CHE NON SIA UN COPIA-INCOLLA O UN CAZZO DI FLAME? MAI. Veleggiando cosi' verso gli 8000 interventi inutili e dannosi.

Citazione:
e in questo caso c'è di mezzo anche attivissimo che è un utente di LC.

La situazione si fa grave. Ci sono di mezzo anche degli innocenti....

Citazione:
Se questi sono i metodi 'interessanti' per fare discussioni 'interessanti' forse è il caso di farle fra se e se queste discussioni, magari con l'ausilio del vescovo che, grazie alla sua integrità morale, considera l'interlocutore una vera merda nella migliore delle ipotesi.

Mai per partito preso, solo quando dimostra di esserlo. E dopo piu' migliaia di interventi intercambiabili, diventa una certezza.

Citazione:
polonio, ho seguito i forum e sei sempre stato pacato in tutti.
Bannarsi da soli e perchè mai? quale regola hai infranto?

Ecco la solita blandizia verso l'outsider, per crearsi una coorte. Meno male che neanche loro sono amici del povero Paolo, anche lui un utente del sito.

SE QUI NON LE PIACE, DOVREBBE ANDARE A SCRIVERE DAL SUO MENTORE CHE E' SEMPRE COSI' DOLCE, INDOLORE E SCIVOLOSO COME LA VASELINA E STAR LONTANA DA QUESTI LUOGHI DOVE LA GENTE NON SEGUE I REGOLAMENTI. E restarci.

Questa e' l'ultima volta che intervengo per evidenziare la sua pochezza a beneficio non suo, ma di chi le ha purtroppo dato corda. Corda alla quale si e' impiccata gia' da tempo. E' inutile che risponda, non stavo certamente parlando con lei.

Ma ribadisco ancora:


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=1441&post_id=207105