Re: Operazione Anti-troll

Inviato da  redna il 27/10/2011 17:16:37
Citazione:
Pike e' l'esempio perfetto (@Pike: non ti ho tirato in ballo io) ... con la sua infinita pazienza e la sua proverbiale non aggressivita' nell'esprimere il suo dissenso ha sempre agito "... nel rispetto dell'integrità degli interlocutori".


magari esprimesse dissenso. Il fatto di continuare a paragonarmi ad attivissimo che è iscritto in questo sito e che quindi potrebbe anche aversene a male di essere preso continuamente in giro gratuitamente, non è da attribuirsi al suo dissenso, ma proprio ad una sua superficialità di fondo.

Ma un istante dopo che mi da del troll aggiunge che io vorrei mettere gli uni contro gli altri come se il tutto fosse vero perchè lo sostine lui stesso.
Alla stessa maniera con cui mette il nome di attivissimo prima del mio nick per affermare che è vero quello che sta dicendo.



Citazione:
quindi, non si puo' essere giustificati se non dall'interlocutore che riceve le ingiurie... o pardon, riceve il "rispetto della propria integrita'" (ergo, raramente si puo' essere giustificati... per non dire mai).


e in questo caso c'è di mezzo anche attivissimo che è un utente di LC.


Citazione:
"Spargere veleno" per avvertire che "si sta spargendo veleno" e un po' come pretendere di spegnere un incendio con la benza ... (aspettandosi consenso tra chi vorrebbe semplicemente ridimensionare l'incendio per potersi scaldare al fuoco di una discussione interessante).


strano che questo venga detto da quelli che si trovano con il cerino acceso per 'incendiare' gli altri sperando che incazzandosi cominicino a fare discussioni interessanti. Per ottenere questo non ci si fa scrupolo di mandarli a farsi fottere come se nulla fosse.
Se questi sono i metodi 'interessanti' per fare discussioni 'interessanti' forse è il caso di farle fra se e se queste discussioni, magari con l'ausilio del vescovo che, grazie alla sua integrità morale, considera l'interlocutore una vera merda nella migliore delle ipotesi.
Ovviamente ha sempre una infinita pazienza.............ovviamente....
********

Citazione:
Lascia stare mc, qui da parte di certi utenti, c'è un mare di iposcrisia, falsità, incoerenza, etc etc.

e lasciar campo libero a questo ti pare sia una cosa da farsi?
******

Citazione:
quello che so è che per carattere non riesco a sopportare certe cose e che quindi finirei per farmi bannare fanculizzando ad alzo zero. preferisco anticipare finché conservo un minimo di dignità e bannarmi da solo

polonio, ho seguito i forum e sei sempre stato pacato in tutti.
Bannarsi da soli e perchè mai? quale regola hai infranto?
certe cose si devono affrontare altrimenti ti ri ripropongono in altra maniera.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=1441&post_id=207042