Re: Operazione Anti-troll

Inviato da  mc il 27/10/2011 17:00:56
Citazione:
Vedo che nemmeno Pike, in tutta la sua infinita pazienza, è riuscito a far si che certi semplicissimi concetti venissero compresi...

Ah be'---
Pike e' l'esempio perfetto (@Pike: non ti ho tirato in ballo io) ... con la sua infinita pazienza e la sua proverbiale non aggressivita' nell'esprimere il suo dissenso ha sempre agito "... nel rispetto dell'integrità degli interlocutori".
Come con Mande e Redna... quattro cinque post sopra questo. AHahaha...
(Giusto per chiarire con Pike, io approvo tutto, come dicevo poco sopra e ammiro piu' la schiettezza che il politically correct ... ma che il ribaltamento della realta' proprio non e' sopportabile...).
Il tuo comportamento Pike sarebbe giustificabile solo se si fosse convinti che tu stia interpretando la realta' dei fatti, ma nel campo delle opinioni questo e' del tutto relativo e nonostante si portino fatti concreti sono le conclusioni che si traggono da essi a formare le opinioni... quindi, non si puo' essere giustificati se non dall'interlocutore che riceve le ingiurie... o pardon, riceve il "rispetto della propria integrita'" (ergo, raramente si puo' essere giustificati... per non dire mai).

Vabbe'... detto cio':
Citazione:
Magari questo forum voleva far luce su questi meccanismi, queste dinamiche che avvelenano i topic.

Invece è diventato il solito vomitatoio per i soliti noti.


Chissa' perche', ma soprattutto per chi?



Ma per fortuna qualcuno osservava :
"Chi lavora sottobanco, invece, è ancora qui. A spargere veleno".
"Spargere veleno" per avvertire che "si sta spargendo veleno" e un po' come pretendere di spegnere un incendio con la benza ... (aspettandosi consenso tra chi vorrebbe semplicemente ridimensionare l'incendio per potersi scaldare al fuoco di una discussione interessante).

ehehe... mi fa ridere la cosa ...

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=1441&post_id=207032