Re: Tolti i forum dalla home

Inviato da  marcocedol il 15/3/2007 13:49:55
In effetti pur sperando che i forum ritornino presto in home page, trattandosi di un valore aggiunto per il sito, devo dire che Massimo ha perfettamente ragione!

I moderatori e tutti coloro che il web lo dovrebbero masticare abbastanza bene, me compreso in questa circostanza abbiamo mancato.

Quando ho letto il thread in questione a titolo "Massimo Mazzucco è un agente del Mossad" sono entrato e dopo avere constatato la natura goliardica dei post me ne sono andato sorridendo senza ritenere di dovere allertare nè i moderatori nè tanto meno Massimo.

Ebbene ho sbagliato profondamente e così coloro che hanno fatto come me.
Non perchè quel thread intendesse infamare Massimo, in quanto continuo a pensare che di goliardia si trattasse, ma perchè quel titolo stava in home page di un sito che è costantemente "sotto attacco" come Massimo stesso per le ragioni che ben sappiamo.

Chiunque dopo avere visitato LC avrebbe potuto (se qualcuno non l'ha veramente fatto) estrapolare il titolo del sito e mandarlo in giro sul web affermando che nel Suo sito la credibilità di Mazzucco viene messa in dubbio perchè si sospetta sia al servizio del Mossad.
Quello che a noi può sembrare goliardico IN PRIVATO può diventare fonte d'infamia ed essere strumentalizzato IN PUBBLICO.

Se questo fosse accaduto, anche dopo una marea di spiegazioni, Mazzucco sul web (oltre che in tante maniere nelle quali già viene etichettato) continuerebbe a passare pure come sospetto di essere doppiogiochista del Mossad.
E non sorridete perchè solo attraverso l'ingiuria, l'infamia ed il discredito costruito artificialmente molti gruppi di potere agiscono per eliminare gli avversari scomodi, ve lo assicuro perchè parlo per esperienza personale.

Spero comunque che non appena chiarita la questione il forum ritorni in home page a fare bella mostra di sè.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3252&post_id=81946