Re: Risposta a Santaruina

Inviato da  florizel il 31/12/2005 14:19:15
Citazione:
Ho detto fin dall'inizio che a me la frase di ziomao era sembrata retorica, e non letterale. E continuo a crederlo. Quindi, a meno che qualcuno mi convinca che QUELLA frase non lo fosse, in QUEL contesto, è perfettamente inutile che mi facciate i paralleli con "i fascisti a testa in giù".


Ora noi possiamo anche dire che quello fosse un disfemismo nemmeno addolcito da un tentativo di epanortosi,anzi,rinforzato da un epafonema e contornato da varie epifore per rendere più efficace la
reiterazione,ma il semplice fatto che potesse essere retorica e non letterale non toglie nulla al suo contenuto,viziato altresì da numerose sillessi.

Scusa,Redazzucco,ma credo che tu stia facendo l'errore di guardare solo al dettaglio,e non all'interezza della cosa.Non puoi utilizzare [/i]una sola parte dell'intera cosa per sottolineare l'efficacia delle tue ragioni.Tratterebbesi,questo,di iperbato.

I post di ziomao trasudano arroganza e prosopopea da tutte le parti,e contravvengono al semplice principio di "dialogo" civile.
In questo stesso forum,ci è tornato solo per continuare ad offendere Paxtibi,
e se nessuno si è pronunciato è solo per evitare che la cosa scadesse oltre.
Citazione:
L'importante è che possiate continuare a sputare nel piatto dove mangiate, giusto?
Paxtibi,Santaruina,Manolete,ecc.ecc. sarebbero quelli che sputano.
Bene.
Citazione:
per me qui nessuno è indispensabile, se non il sito stesso. Se poi non ce li meritiamo, che vuoi che ti dica, vadano pure dove vogliono.

Fiuto un lieve sentore di "quantità" a discapito di "qualità"...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=510&post_id=5058