Re: Il lato oscuro delle olimpiadi.

Inviato da  Daniski il 30/1/2006 18:02:51
Carissimi,
ho letto questi pochi post sul movimento NOLIMPIADI, tutti gli esempi che avete fatto di deturpazione del territorio e di €s spesi per delle opere che nessuno può, adesso, dire come e se verrano utilizzate negli anni a venire!
Io sono convinto che questa è una grande occasione per Torino e per il Piemonte (più in generale) per uscire da una situazione di stallo che oramai ci portiamo dietro da decenni...
A chi parla di soldi spesi io chiedo: "Ma se quelle cifre non fossero state investite su questo evento, cosa pensate che sarebbero andate a sovvenzionare?!!? I vostri stipendi?!" ....davvero vivete ancora con Bambi??
Se per una volta, invece di criticare sempre e comunque, provassimo a credere nelle reali possibilità che un'occasione del genere offre alla nostra Comunità forse riusciremmo davvero a toglierci l'ombra FIAT (Che comunqiue ha permesso, in un modo o nell'altro, a tutti noi, di arrivare al giorno d'oggi!) nel senso dispregiativo che oramai l'accompagna!
Io sono un sostenitore di questo Evento se non altro per i messaggi che porta con sè...[forse prima di parlare è bene sempre informarsi su tutto, no?!]

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=16&topic_id=620&post_id=9039