Re: Il lato oscuro delle olimpiadi.

Inviato da  Daniski il 8/2/2006 21:48:27
Ognuno è libero di pensare cosa vuole ma mi pare che tu esageri davvero troppo col il tuo sproloquio su Torino, Fam. Agnelli (nel bene e nel male hanno fatto storia e non solo qui a Torino, o no?!?), Torino-Milano (ti assicuro che i pendolari tra queste due città sono parecchi e anche da tempo!!!), TAV (è tempo che contestano sentenze su sentenze...non è una novità), etc etc...

Sicuramente dal punto di vista di un capitolino certe cose sono difficili da capire ma non è mai troppo tardi per sforzare un pochino le sinapsi e provare a credere che questo Evento darà dimostrazione di ciò che i piemontesi (e non solo visto i migliaia di volontari che arrivano da tutta Italia!!) possono offrire!!!

Per Max_Piano:

Ripeto...sarò stato io fottutamente fortunato ma coi treni non ho mai avuto problemi insormontabili...mi spiace che per te non sia stato lo stesso...ma hai mai preso i treni all'estero? Vogliamo parlare dei treni inglesi, fossi riuscito a prendere una coincidenza senza correre in 10 giorni!!!?! O di quelli spagnoli senza aria condizionata ad agosto?!?!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=16&topic_id=620&post_id=10280