Re: SARDEGNA sotto attacco. Decine di aerei e scie chimiche

Inviato da  frankad il 6/6/2006 19:35:59
Non posso nascondere il mio orgoglio nel pubblicare questa notizia:

A NUORO si è formato il "COMITATO REGIONALE DI SENSIBILIZZAZIONE SULLE SCIE CHIMICHE"

Parte dei sardi comincia a reagire a questa violenza, in tutta l'isola vi sono situazioni in fermento, sono orgoglioso di essere la causa di alcune di loro.

Questo il sito web che vi invito a visitare:

www.sciesardegna.it

Il mio plauso a tutti gli amici del Comitato, al quale ho garantito il massimo supporto possibile.

posto, di seguito, una pagina tratta dal sito:

Cosa sta accadendo sui cieli della Sardegna?

Se alzate qualche volta gli occhi al cielo, particolarmente nelle giornate serene, notereste molto facilmente delle strane scie create da aerei che passano continuamente in tutte le direzioni e, incrociandosi tra loro, formano reticolati di varie dimensioni. Le scie piano piano si trasformano in ammassi nebulosi che poi gradualmente ricoprono il cielo e, talvolta, oscurano il sole nel pomeriggio o a sera, togliendoci il diritto e il gusto antico di godere d’un bel cielo terso, chiaro, senza nubi.

Se infatti lo spettacolo può essere suggestivo, soprattutto al tramonto, per quell'osservatore ignaro di quello che sta accadendo sulla propria testa (i raggi solari rossi e arancio si stagliano sulle linee di lunghe nubi marezzate), il fatto è che le scie rilasciate da questi aerei, non ancora identificati, molto probabilmente contengono sostanze nocive all'uomo e, in ogni caso, sono oscuri e mantenuti segreti i motivi per cui queste operazioni vengono effettuate.

Negli U.S.A. e in Canada molte persone si sono già mobilitate e hanno scoperto l'implicazione dell’esercito degli Stati Uniti dietro questo progetto. Le ipotesi, alcune terribili e quasi apocalittiche, sono svariate e diversi siti su internet le riportano con dovizia di particolari.
È davvero inquietante…

Ormai da anni, quasi tutti i giorni, in particolar modo nei giorni della fine settimana, volgendo lo sguardo al cielo sopra Nuoro e la Sardegna intera, non è raro osservare strane e immense scie bianche che assomigliano a quelle di normali aerei di linea a cui siamo abituati da decenni. E proprio sulla nostra abitudine contano coloro che creano il fenomeno, per svolgere indisturbati le loro misteriose manovre. Il fenomeno è infatti davvero inquietante:

* è inquietante vedere tanti aerei bianchi o grigi passare a quote relativamente basse senza posa, sulle nostre teste, come se fossimo in guerra;
* è inquietante sapere che qualcuno per qualche motivo sta forse compiendo esperimenti sui di noi o perlomeno sta buttando nell’aria che respiriamo sostanze che non conosciamo;
* è inquietante non saper cosa stia accadendo e il motivo per cui lo fanno;
* è inquietante non poter più godere di quei bei cieli azzurri e sapere che anche le nuvole possono essere false;
* è inquietante che nessuno delle forze politiche o degli amministratori se ne interessi;
* è inquietante che gli organi di informazione non se ne occupino nonostante l'evidenza del fenomeno.

Qualcuno c’è che minimizza tutto, insinuando che si tratta della solita fobia, della solita teoria delle cospirazioni, del gusto di terrorizzare la gente, che l'odio contro gli Americani si arrichisca delle forme più fantasiose.

Ma il nostro Comitato Sardo è assolutamente apolitico e non ha nessuno scopo da raggiungere oltre a quello di voler conoscere la verità, di esercitare il diritto di sapere cosa avviene a casa nostra e far assolutamente cessare queste immissioni di sostanze nell'aria.
Alcune legittime domande

* Cosa si cela dietro questa cortina di oscurantismo?
* Se le intenzioni fossero nobili o perlomeno le scie chimiche fossero innocue, perché non spiegarci senza falsità di cosa si tratta?
* Quali sono le finalità tanto nobili da rendere lecito un avvelenamento complessivo così intenso e incontrastato?
* Qualunque sia il motivo per cui questi aerei volano così numerosi e così spesso su di noi, non abbiamo il diritto si sapere perché lo fanno?

In ogni caso non è importante perché lo fanno, qualunque sia il motivo non lo possono fare senza dirci di cosa si tratta!!!
Cosa possiamo fare?

Informiamoci perché è un dovere verso noi stessi e verso i nostri figli!
Reagiamo a questa violenza!!!

Chiunque abbia voglia di condividere informazioni, scrivere articoli, pubblicare fotografie di scie è invitato a farlo. Ogni proposta sarà vagliata e discussa dal Comitato.

Le parole d'ordine sono coordinazione e reazione! Mettiamoci insieme per agire in maniera coordinata e mirata.


frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=14&topic_id=680&post_id=27608