Re: SARDEGNA sotto attacco. Decine di aerei e scie chimiche

Inviato da  XXPIBIXX il 3/6/2006 23:38:20
Tempo fa lessi sul sito www.chemtrailcentral.com il contributo di un visitatore che, invece di ricorrere alle pseudo-argomentazioni ed ai paralogismi dei soliti negatori dell’evidenza, per tentare di insinuare il dubbio che la realtà delle scie chimiche sia un’illusione ottica e mentale, adduceva il “fatto”che un’operazione di spargimento di sostanze nocive su larga scala tramite velivoli, sarebbe eccessivamente dispendiosa ed insostenibile per l’apparato industriale anche di una potenza economica, quali gli Stati Uniti.

Altri, comunque esterrefatti di fronte ad un numero così ingente di aerei e piloti implicati, si chiedono dove i governi (quelli veri, non quelli dei capponi che si beccano quando viene dato loro il pastone), possano reperire le risorse per tale attività umanitaria.

La risposta è semplice: in primo luogo, quella fucina di iniziative lodevoli, denominata impero di USAtana, ha sempre individuato dei cespiti per fomentare conflitti in tutto il pianeta, compresi la seconda guerra mondiale, fortemente voluta dalle élites statunitensi per i loro biechi scopi. D’altronde basta visitare il sito di Icke, www.davidicke.com per essere aggiornati in tempo reale sui costi esorbitanti della guerra, pardon missione di pace per l’esportazione della democrazia, in Iraq. Tra parentesi resta un mistero come si possa esportare ciò che non si possiede. Sono costi che l’amministrazione di Cheney e cricca sostengono senza gravi problemi: basta stampare cartamoneta che non vale quasi niente, tramite il signoraggio, impadronirsi delle ricchezze degli stati del Terzo mondo, farsi prestare dei denari da qualche banca, inasprire la pressione fiscale, ridurre le spese per lo stato “sociale”, controllare il mercato degli stupefacenti… e vi assicuro che i baiocchi si trovano. I costi poi di questa e di altre nobili attività vengono scaricati sui cittadini che, con le imposte dirette e soprattutto con quelle indirette, finanziano i loro carnefici: i sudditi spesso sono contenti di essere svenati ed avvelenati. Vulgus vult decipi: oggi giorno gli si può togliere il panem, purché gli si lascino i circenses, anche sotto forma di scandalo che coinvolge la Iuventus, gli arbitri, gli scommettitori ed altre probe persone. Con la testa vuota sprofondata in quell’immondo quotidiano rosa, gli idiotiloti non si accorgerebbero di un’aviocisterna che li irrora di balsami paradisiaci, neppure se sfiorasse la loro zucca.

Senza dubbio l’investimento è enorme: calcolate i costi per la fabbricazione di squadriglie, quelli per il carburante, la manutenzione, l’estrazione dei minerali per la produzione delle perniciose miscele da spargere sulle ignare popolazioni e sugli ecosistemi. Non si dimentichi, però, che sia il quarzo sia i minerali da cui si ricava l’alluminio sono tra i più diffusi in natura. Aggiungete i lauti stipendi per quei galantuomini dei piloti e le spese per la disinformazione (patetici articoli della NASA per “dimostrare” che le scie chimiche sono scie di condensazione o fumi di incendi…): insomma i capitali di cui si deve disporre sono astronomici, ma il numero delle pecore da scorticare è notevolissimo. D’altronde – lo ripeto – è più che sufficiente il signoraggio per coprire le spese, salvo poi gridare, lacerandosi le vesti, che il debito pubblico è causato dal sistema “previdenziale”, da quello “sanitario”. Oltre al danno, anche la beffa.

Certo, anche solo per tutti i soldi che sono dilapidati in tale ignobile operazione i cittadini dovrebbero protestare con fermezza, chiedendo che la Carta costituzionale, ridotta a carta… venisse rispettata, invece di sentire il neo-presidente della bocciofila, Napolitano, con la vergognosa e sfacciata ipocrisia che connota i potenti, farfugliare di diritti costituzionali intangibili.

Purtroppo quasi nessuno agisce né per difendere il portafoglio, sempre più sottile, né per tutelare la salute, sempre più precaria. Intanto il tempo stringe e siamo verso la fine: in cauda, anzi in caelo venenum.


Insomma il problema è: che ci fanno i Silvi Berlusnake con tutti quei soldi che raggranellano in giro per il mondo? Vedi Tanzi.

100 o 200 miliardi in più non fa una gran differenza. E penso che la solita interpretazione del meccanismo del “capitale che come un meccanismo implacabile, come una macchina infernale sottomette tutti gli umani nella sua logica perversa” sia un po’ , diciamo, in “malafede”?

Quando gli americani buttavano la diossina sulla giungla vietnamita il meccanismo biochimico per cui la vita veniva rasata quasi a zero è un meccanismo a cui tutti sottostavano e sottostanno, sia i viet quanto i piloti dei C 130 Hercules carichi di cisterne di Agent Orange.
Ma che tale “meccanismo implacabile” fosse usato a sua volta in base ad un preciso atto di volontà non era un mistero.
Invece i preti marxisti ed economicisti in genere devono tenerci all’oscuro del mistero del capitale: il capitale esiste e basta perché esiste la realtà e basta, ne più ne meno come sparlacchiano dalle parti di San Pietro. Dio esiste e chi si fa troppe domande lo scapocciamo! (eh, si, magari..., sono finiti i bei tempi… ma oggi ci sono i microcip!).

In verità il “capitale” (tra l’altro un mezzo di intermediazione e controllo tra individui da tenere sotto gabbia sociale) è uno degli strumenti applicati all’umanità per ottenere ben precisi obiettivi. Tra i tanti mi pare che Corrado Malanga ne abbia ben individuato alcuni, cioè il procurarsi i fondi neri necessari allo sviluppo di tecnologie dette “esotiche” (o black technologies), delle quali sentiremo parlare forse quando ci rapiranno e ci manderanno come cavie nel deserto del New Mexico per testarle - o in qualche base sotterranea nei pressi di Tolosa in compagnia di simpatici nani dalla testa enorme e saurodi; vedi:
www.ufomachine.org/articoli/C13)%20BASI%20UNDERGROUND.pdf
(Copiatevi l'indirizzo che non viene preso tutto dal link).

A parte gli scherzi (scherzi ??!), ripropongo il bel articolo “La freccia del tempo” dove l’ipotesi Malanghiana mi pare centri per bene l’obiettivo:
www.ufomachine.org/articoli/D30)%20LA%20FRECCIA%20DEL%20T...


Per quanto riguarda le scie, io stesso ho tradotto per il forum di Nexus una presunta lettera anonima di un meccanico aeronautico nella quale si parlava dell’uso di velivoli commerciali come vettori per lo spargimento. Le modifiche da apporre ai velivoli sarebbero minime, e le procedure di carico/scarico da addebitare a personale limitato e controllato, a sua volta ignaro delle azioni (o almeno alcuni di essi). Il funzionamento automatico, senza che intervengano gli ignari piloti. Basta un gps o un segnale da satellite.
Dopo la solita rissa seguita alla mia lettera al forum (“idiozie”, “fantasie farneticanti”, “falla finita”, il solito aperturismo mentale insomma…) ho postato un altro indirizzo in cui si parlava stavolta di un manager o direttore di un settore di una compagnia civile in cui anonimamente rivelava la consistenza del coinvolgimento delle linee aeree civili.

Non ci vuol molto a capire. Quando vedete il cielo ed un aereo che fa la solita scia naturale che sparisce in un paio di secondi. Poi ne arrivano due o tre che fanno una lordura incredibile. Poi altri due con scie “normali”, poi altridue con megascie persistenti e così via per tutto il giorno, allora la conclusione è evidente:
1) le scie persistenti sono “artificiali”, vedi il sito:
2) gli aerei utilizzati sono per lopiù commerciali, visto che non possono lanciare ad esempio sulla Lombardia tutti i tankers dell’USAF in sei ore…
3) Noi siamo veramente cagati, visto la presenza di sostanze in queste nubi: oltre a bario, quarzo, alluminio, anche globuli rossi e tossine organiche. Motivo: andate a cercare negli studi sulla modificazione del DNA, oppure sulle nanotecnologie spruzzate nei cieli e dai vostri bambini inalate…
Se siete interessati alle scie, ecco il sito “decano”:
www.carnicom.com/contrails.htm

Per cambiare argomento ecco le foto di un lavoro ben fatto: complimenti George (e Silvio, e anche Prodi, mi pare di capire…)!!!:
www.infoshop.org/inews/article.php?story=20060307213028458

Qualcuno si ricorderà poi di quel tentativo di intrusione subito dal mio computer e di cui ho dato l’indirizzo source. Bene, stranamente da quelle parti (olanda, Amsterdam) agisce un server del Mossad….:
www.tomflocco.com/fs/NsaRoutingData.htm

Qui invece abbiamo gli echi internazionali delle vicende della Nigeria connection in merito ai falsi sull’uranio di Saddam, che coinvolgerebbero Berlusnake:
www.alternet.org/story/36183/

E a proposito di “Grulleroli”, non vi dicevo che la vera volpe del deserto è Gheddafi? Eccolo che si prepara ad andare a nozze con la “irginia Company”
news.bbc.co.uk/1/hi/world/africa/4773617.stm

Qua invece abbiamo la solita utilizzazione di mezzi elettronici per distruggere cittadini scomodi (vedi anche Paolo Dorigo in Italia):
www.arcticbeacon.com/12-May-2006.html

E qua un esempio di come il giudaismo non ha niente da vedere con il sionismo:
www.iamthewitness.com/DarylBradfordSmithInterviews_RabbiWe...

E per finire un altro articolo sui microchip (purtroppo sempre in inglese, capite perché non vogliono che l’inglese venga troppo conosciuto in questo paese? Pensate che al Vaticano abbiano voglia che gli italiani vadano a leggersi i siti sui gesuiti travestiti da castristi o da insegnati di tortura alla “Escuela delle Americhe”?).
DIECI ANNI, FA DAVID ICKE, QUANDO NE PARLAVA, VENIVA PRESO PER IL CULO. ADESSO NON PIU’ TANTO, E’ GIA UN PROGRESSO…, PER I RETTILIANI ASPETTEREMO ANCORA UN PO’:
www.davidicke.com/content/view/1127/48/

L'ultima ora per scettici ed increduli

Al congresso USA è stata introdotta una normativa che testimonia il riconoscimento ufficiale dell'esistenza e della fabbricazione di armi non comuni. Sotto il nome di Space preservation act del 2001 (H.R. 2977), è richiesta l'eliminazione delle armi nello spazio tra cui le seguenti: armi elettroniche, armi psicotroniche, sistemi ULF ad alta quota, armi elettromagnetiche, ad onde plasma, ultrasoniche, sistemi di armi laser, armi biologiche, ambientali, SCIE CHIMICHE.

Fonte: Decreto N. H. R. 2977 presentato alla Camera dei deputati USA il 2 ottobre 2001 dal rappresentante dei Democratici Dennis J. Kucinich. Nel 2002 il deputato presentò un'altra versione del decreto notevolmente ridotta.

Al seguente indirizzo, si può leggere il documento originale:

www.fas.org/sgp/congress/2001/hr2977.html

Molto probabilmente rivelano la loro esistenza perchè le hanno già ampiamente superate con ulteriori più sofisticati sistemi di arma segreti.

Tutto dipende da "chi" li aiuta dando loro ogni tanto qualche "briciola di tecnologia".

Vogliamo dare un'occhiata a queste tecnologie in azione, ed al loro uso, da parte dei VERI e legittimi posessori (in questo caso in azione possiamo vedere uno sguattero di "essi", cioè un "grigio")?
www.eyepod.org/Video-Alien.html
Chissà quando apriremo gli occhi.
Se subito dopo il sistema dell'informazione cerca di sminuire e ridicolizzare questi fatti, beh, per me è soltanto che un'altra prova dell'esistenza di tutto ciò.

Nell'era della guerra psicotronica e delle scie chimiche la politica non esiste più, serve solo a ringalluzzire gli animi per far perdere tempo in battaglie di copertura.

In USA esiste il GWEN, una rete di ripetitori che funzionano in onde ultra basse, cioè a cicli di alcune unità fino a qualche centinaio di hertz.
educate-yourself.org/dc/gwentowersbybyronweeks.shtml
(scusate se vi metto sempre sti siti di ufi e alieni, ma non ho colpa se i siti "seri", di gente con la "testa sul collo", non ne parla quasi mai. Perchè non serve avere la testa ben piantata sul collo se poi ti guardi sempre le "belle" scarpe dello "scetticismo", i pali in cui sbattere sono sempre in agguato...)

Dunque le torri GWEN sono dislocate a due trecento km l'una dall'altra e modulano le frequenze del campo magnetico terrestre, la cosidetta "frequenza di Schumann", scoperta da Tesla ma mai accettata sino mi pare agli anni '50 (ecco un altro che vedeva lontano, ovviamente è morto in povertà nella stanza di un hotel e le sue carte sono state subito trafugate dall'FBI).

Tesla scoprì che aumentando la frequenza o abbassandola rispetto a quella naturale terrestre (7,83 cicli al secondo) si poteva influire pesantemente sull'umore e quindi sulla psiche umana, per guarire e per il benessere come per far ammalare e per sottomettere gli umani senza nemmeno che se ne accorgano.

Non è un caso che negli USA (e forse anche da noi), se provate a mettere a contatto con la pelle dietro alle orecchie due elettrodi (in prossimità delle ossa del cranio, è una zona a bassa resistenza del corpo umano) e poi li collegate ad un rilevatore di correnti oscillanti, individuerete una oscillazione di esatti 8 cicli al secondo, quindi di origine artificiale, che il nostro corpo umano riceve e converte in differenza di potenziale.

Che queste onde (ELF) non influiscano sulla psiche, beh, secondo me questa convinzione è proprio un loro primo effetto sulla mente umana!!!


Il sito della KNBC TV di Los Angeles, Martedì 23 Maggio, alle 23:00 ora di Los Angeles (14:00 ora locale), trasmetterà uno speciale sulle chemtrails.

Il muro del silenzio si sta rompendo?

Il link del sito web della TV statunitense...

www.nbc4.tv/news/9155725/detail.html

Il promo...

mfile.akamai.com/12924/wmv/vod.ibsys.com/2006/0519/9246197....



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=14&topic_id=680&post_id=26658