Re: Sardegna...e vacanze amare

Inviato da  frankad il 5/6/2006 13:26:23
Citazione:

XXPIBIXX ha scritto:
Caro frankad mi fà piacere che tu apprezzi irs e gavino sale, anche a me non piace soru lo ritengo una persona di una grossa bassezza morale.
Vuole fare le lotte al governo sulla pelle di noi poveri sardi...


Siamo almeno in 2 .....

Sai la cosa più ridicola? Che il tizio si è presentato quale salvatore della Sardegna...ehm..con un'azienda al bordo del tracollo economico. La gente a bocca aperta.. oooohhhh..Soru, il salvatore della Sardegna!!

Il tizio, infatti, da buon salvatore...prende a forza un elicottero dei CC e sorvola come un venditore qualsiasi (per essere buoni... ) la meravigliosa e spettacolare pineta della vecchia colonia penale di "Is Arenas"....vuole urbanizzarla!!! Ci va...con un gruppo di sardi? No...con l'immobiliare della Pirelli di Milano... questo mi ha fatto inferocire!!!

I sardi? Tutti ancora allocchi, dopo tutto il tempo di troppe parole e zero fatti, ancora li a guardare Soru. Che non ha combinato nulla di sconvolgente per la sardegna, visto che per cambiare la nostra terribile situazione avevamo bisogno di qualcosa di grande portata. Ma Soru non è riuscito a combinare NULLA di importante.

Adesso arriveranno col politichese...."ci vuole tempo"..."la burocrazia"..insomma, il solito contrario di ciò che hanno sparato in campagna elettorale. E gli allocchi sardi crederanno ancora, basterà ricevere misere mance dai consiglieri regionali di turno, e l'onore è bello che comprato.

Che pena e che tristezza.

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=14&topic_id=1534&post_id=27030