Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari.

Inviato da  Drive il 10/7/2006 14:58:06
Bravo mazzucco. Hai una logica di ferro, non c'è che dire. Mò ti diverti anche a prendere gli spezzoni di film, sottotitolarli come si fa nei fumetti, e tirare in piedi altre storielle tra cui una in particolare che è la TUA conclusione a tutto:
"la NASA ci ha preso in giro per 40 anni (parole tue)!"
Per cui non è mai esistito nessun Saturno V (giusto?), nessuno shuttle (che è stato costruito grazie alla tecnologia resa possibile dal Saturno V), niente di niente. Anche i MODIALI di calcio che ho visto ieri non sono VERI in quanto in satelliti (Nasa!) non esistono, per cui mi hanno fatto vedere un FILM. I mondiali di calcio che ha visto tutto il mondo sono un TRUCCO. NON ESISTONO!!!!
E tu pensa che cosa ho visto ieri durante il rigore di Zidane.
Ho visto un video in diretta che mostra una palla che colpisce un traversa e rimbalza (INCREDIBILE!!!!!!!!) dieci centimetri dentro la riga della porta.
Un caso su un MILIARDO, mai accaduto in tutta la storia dei mondiali di calcio!!
Ma tu guarda un po'. Ma ti sembra logico che PROPRIO durante la finale dei mondiali, quella che tutto il mondo stà guardando, ci possa essere QUEL caso su un miliardo?
IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' impossibile calcolarlo ed è impossibile che avvenga PROPRIO in quell'occasione, l'occasione più storica del momento!!
Conclusioni?
Quella partita e tutto ciò che abbiamo visto NON PUO' ESSERE REALE perchè è matematicamente impossibile che lo sia.
Giusto?
Prova un po' a pensare cosa scriveranno i libri di storia calcistica.

"Oggi 9 luglio 2006, durante la finale mondiale, Zidane porta la Francia a un gol di vantaggio grazie ad un tiro IMPOSSIBILE che colpisce la traversa e rimbalza giusto giusto a un pelo della riga della porta. Un'evento storico che MAI si è visto prima durante una finale. Un caso su un miliardo o forse peggio. Ma è avvenuto!"

40 anni dopo qualche sito complottistico comincia "un'analisi" di quel video (che ovviamente dopo 40 anni questi nuovi e giovani complottisti NON HANNO MAI VISTO IN DIRETTA COME NOI, per cui si basano solo su un video d'epoca!) e giunge alla conclusione che un simile evento è da ritenersi a tutti gli effetti IMPOSSIBILE, in quanto assolutamente ANOMALO e privo di spiegazioni plausibili. Ecco nascere il complotto del "pallone telecomandato", della "traversa magnetica", della "scarpa di Zidane truccata dalla Adidas", del "puntatore laser nascosto nella punta", e altre panzane affini. E se lo dicono i complottisti, è vero!
Eh già!
Peccato però che i libri di storia riporteranno un fatto VERO, e per quanto strano sia, rimane VERO!
Ma i futuri complottisti, tra 40 anni sputeranno in faccia ai libri storici e affermeranno a voce alta che è FALSO! Su questo non ci piove. LORO hanno visto il VIDEO. LORO hanno le prove. LORO sanno, sanno, sanno.....un benemerito di UN TUBO! Ah ah ah!

E dopo un'evento impossibile come quello di Zidane, tu mazzucco stai lì a STUPIRTI di come faccia un astronauta a tirarsi in piedi in un ambiente a un sesto di gravità appoggiando un guanto contro la mano dell'altro astronauta e spingendosi con un colpetto di gambe che neppure possiamo vedere?
Ti stupisci di come faccia un astronauta in un ambiente a un sesto di gravità a salire un GRADINO di una scaletta dando un colpetto con la caviglia (che non possiamo vedere) e un minimo di tensione dei bicipiti (che non possiamo vedere)?
Poveri noi!
Ma poi pensa che strano. Ieri durante la partita ho visto degli spezzoni della Hyundai dove si vedeva un calciatore che tirava un pallone, e questo si spezzettava un centinaia di palloncini più piccoli.
Ma questa roba durante la partita non l'ho mai vista accadere!
Un'altro segno inconfutabile che quella partita era falsa e le immagini erano false!
Eh sì, perchè se un complottista PRENDE ED USA lo spezzone video della Hyundai, riuscirebbe senz'altro a provare che Italia-Francia era falsa, la federazione calcio ci ha preso in giro per 40 anni, e che i palloni quando li calci si dividono in mille pezzi.
La traversa di Zidane poi......maddaiii......ma come si fa ad essere tanto creduloni? Ma ti pare possibile un culo simile? Ma ti pare possibile che (ma tu pensa!) che assistiamo in diretta proprio ad un evento che può capitare un volta su un miliardo?
Anzi sai cosa ti dico? Se chiediamo a Zidane di DIMOSTRARCI davanti a tutto il mondo che simili cose possono realmente accadere, vedremo tutti quanti che è IMPOSSIBILE rifarlo!!!!
Ergo, quella partita è impossibile che sia avvenuta perchè noi non siamo così idioti da accettare un'evento ritenuto impossibile basandoci solo su un palese ed umano "- sì, può accadere! -"
Era falso per forza!
Dannati mondiali!

Ci hanno preso per i fondelli sin dalla prima partita e noi non ci siamo accorti!
Fortuna però che tra 40 anni nascerà un nuovo sito complottistico che porterà la verità davanti agli stolti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=991&post_id=36350