Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  omega il 10/4/2007 18:11:29
rigel:
io dico che si può dire che il filmato è strano solo dopo aver fatto tutti i calcoli del caso, non puoi dire che è strano se non sai quanto luminoso è il getto di propellente di un razzo che decolla dalla luna in assenza di atmosfera

R: ma rigel io dico che è strano proprio perché non è luminoso o, se devo essere preciso come giustamente pretendi, non riesco a vedere luminosità alcuna nel filmino..

rigel:
non ne haimai visto uno, non puoi basarti sull'esperienza, servono i calcoli

R: va bene rigel.. se pretendi giustamente i calcoli per dimostrare qualcosa, ti ripeto che io non sono in grado di fornirteli.. io dico solo cosa mi appare strano va bene appare?.. non ho certezze basate sui dati ok?..

adesso come la mettiamo con quello che dice saee sulla densità del suolo lunare?.. devo ammettere che io non conosco i dati delle sonde e che non conoscevo neppure queste "sabbie mobili"..

questo dato, se veritiero, sconfesserebbe addirittura tutti i filmati quali rover, allunaggio e passeggiate sulla luna.. cioè è paragonabile al discorso delle fva, ma con la differenza che in questo caso dovrebbero esserci dei dati ufficiali di sonde a testimonianza della veridicità di questa nuova stranezza.. mi sembra un argomento da approfondire o almeno da valutare..

ciao a tutti..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=85812