Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  ivan il 23/9/2006 7:15:27
Citazione:

truth ha scritto:
Quella su sto sbarco nella luna, insieme alla tesi relativa alla marjuana, mi sembra la meno rilevante all'interno del sito.
Voglio dire, contestualizziamo l'evento..Ci troviamo in piena guerra fredda..USA e URSS competono e si contendono tutto..anche le medaglie alle olimpiadi, e qualsiasi mezzo utile a prevalere sul rivale è lecito, perchè l'impertivo è uno e solo..DIMOSTRARSI IL PIU FORTE.



Il punto è che se si vuole dimostrare di essere la nazione più forte del mondo, la più progredita in termini tecnologici, dal cosmo si porta la foto ( o il filmato) di un pianeta o di una luna che sorge rispetto alla maestosità del cosmo, non si porta la foto del sasso che ricorda una 24 ore o la foto del sasso che sembra avere un naso.


Citazione:

Ammesso che Aldrin e Neil si trovassero nell'Area 51, o ad Hollywood a girare quelle scene, e non sul suolo lunare come hanno voluto farci credere,posso capire l'amarezza di chi si sente preso in giro, di chi si è emozionato davanti a quelle immagini, ma,sinceramente, ad oggi poco cambia.



Cambia, cambia, le cose cambiano, eccome se cambiano.

Citazione:

Non vi è, almeno in questa bugia,il ricordo di nessuna vittima da onorare, e inoltre, ormai si parla di Marte, perchè passeggiare sulla luna è diventata " una cosa da poco!".



Il libro di Kaysing, di cui si discute sull'altro forum, propio di questo parla, della maledizione della luna, cioè di tanta gente collegata alle missioni lunari e che è morta in circostanze misteriose, compresi due astronauti, morti anch'essi in circostanze poco chiare.


Citazione:


Quindi,un consiglio... soffermiamo la nostra attenzione, le nostre energie, le nostre capacità intellettuali su quegli eventi oscuri che hanno radicalmente cambiato il nostro stile di vita..( 11/9 for example).



Ossia, tradotto: parlate d'altro che è meglio per voi.

Citazione:


Anche perchè, sarò sincero, se la farsa dello sbarco sulla luna, ha contribuito seppur
parzialmente all'emergere definitivo del blocco occidentale ( di cui facciamo parte) ai danni delle dittature socialiste, progressivamente in declino, resto fermamente contento di esser stato preso per il culo!




Anche quest' ultimo concetto è riconducbile alle regole del manuale del perfetto disinformatore: "quando devi coprire uno scandalo, parla il più possibile dei vantaggi (veri o presunti) che esso ha portato".


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=50602