Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  truth il 23/9/2006 2:53:23
Quella su sto sbarco nella luna, insieme alla tesi relativa alla marjuana, mi sembra la meno rilevante all'interno del sito.
Voglio dire, contestualizziamo l'evento..Ci troviamo in piena guerra fredda..USA e URSS competono e si contendono tutto..anche le medaglie alle olimpiadi, e qualsiasi mezzo utile a prevalere sul rivale è lecito, perchè l'impertivo è uno e solo..DIMOSTRARSI IL PIU FORTE.
Ammesso che Aldrin e Neil si trovassero nell'Area 51, o ad Hollywood a girare quelle scene, e non sul suolo lunare come hanno voluto farci credere,posso capire l'amarezza di chi si sente preso in giro, di chi si è emozionato davanti a quelle immagini, ma,sinceramente, ad oggi poco cambia. Non vi è, almeno in questa bugia,il ricordo di nessuna vittima da onorare, e inoltre, ormai si parla di Marte, perchè passeggiare sulla luna è diventata " una cosa da poco!".
Quindi,un consiglio... soffermiamo la nostra attenzione, le nostre energie, le nostre capacità intellettuali su quegli eventi oscuri che hanno radicalmente cambiato il nostro stile di vita..( 11/9 for example).
Anche perchè, sarò sincero, se la farsa dello sbarco sulla luna, ha contribuito seppur parzialmente all'emergere definitivo del blocco occidentale ( di cui facciamo parte) ai danni delle dittature socialiste, progressivamente in declino, resto fermamente contento di esser stato preso per il culo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=50583