Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Drive il 27/6/2006 13:59:47
Citazione:
E ALLORA SAPPI, caro Drive, che con l'ultima antenna parabolica da 8 metri super speciale che abbiamo da poco realizzato, abbiamo collegato tranquillamente dei "colleghi" negli USA "via Luna" addirittura !!


Urca che roba! Uhmm vediamo un po', vi siete costruiti una sberla di parabola di 8 metri di diametro. Giusto? E a chi avete chiesto il permesso per una simile installazione e a chi per le licenze di trasmissione? Al messo comunale forse? Inoltre perchè proprio 8 metri? Qual'è la lunghezza d'onda che usate? Prima però la usavate di 5 metri, quindi la frequenza è cambiata! E poi, uhmm, vediamo vediamo, usando una 8 metri di diametro usate i ghz, giusto? Con che armonica e che modulazione? E che ci fate coi ghz? Trasmettete ad un ripetitore lunare che non esiste?
Ma guarda un po'! Nessuno al mondo fa ponti radio usando ripetitori lunari, o voi sì. E dimmi, questo ripetitore lunare chi è andato di voi a piazzarlo sulla Luna? Nessuno? Come nessuno!!
Urca, ma allora c'è davvero andato qualcuno lassù a montare tutta questa stazione per voi. I russi? Gli americani? Beh, poco importa, comunque lassù qualcuno c'è stato ti pare? Mica è sorto da solo come un fungo! E l'energia di questo ripetitore da dove viene presa? Dalla luce solare? E quanto sarebbe grosso questo ripetitore, generatori compresi? Sul LEM c'era tutto lo spazio per portare tutta questa attrezzatura? E quanti giorni hanno impiegato per montare tutta la stazione? E se dovesse guastarsi, chi va là a riparare il ripetitore (prassi che viene fatta regolarmente con i satelliti in orbita)?
Figurati!
Inoltre dovrei dedurre che questo ripetitore lunare è lì alla mercè di chiunque, vero? Ed essendo un ripetitore in ghz, dove l'avrebbero puntato questo ripetitore? Tò, ma guarda un po', l'hanno puntato proprio verso i tuoi amici, e solo loro possono captarlo.
Sì sì, la tesi non fa una grinza. Bravo ettore.

Citazione:
(....e pure in fonia !

E ci mancherebbe! Che cosa volevi trasmettere? L'alfabeto morse o il linguaggio degli uccelli?

Citazione:
Comunque queste antenne non hanno nulla a che vedere con la mia...."SUPERDELUX" !!!

La quale NON ESISTE, non c'è traccia in rete, non l'hai mai costruita, non funziona una cicca, e non hai il coraggio di mostrarcela in foto. Ergo, BUFALA COLOSSALE!!!!!!
Ti faccio presente GENIO che se voglio parlare con qualcuno dall'altra parte del mondo uso il CELLULARE e il via satellite. Altro che luna! Manco le partite di calcio trasmettono usando inesistenti ripetitori lunari!
Anzi, lo sai che io l'altro ieri ho parlato direttamente con Bush via Saturno?
Sì, ho puntato un'antenna verso saturno, sul quale c'è installato un ripetitore che conosco solo io e che è puntato solo verso la casa di Bush. Mi raccomando però non dirlo a nessuno, è un mezzo che mi permette di non spendere scatti per le bollette del telefono, e funziona benissimo. Se vuoi ti dò le coordinate, così ci parli anche tu.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=34126