Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  antony80 il 12/4/2006 0:34:41
<<""L' asteroide Itokawa ha un aspetto insolito; tra l' altro non ha crateri, ma ha protuberanze e materia ammassata, materia come appicicata su un corpo centrale che sembra liscio ed uniforme e che sembra mal gradire la robra che gli è appiccicata sopra.
In pratica mi pare sia l'unico corpo celeste che pare essesere sfuggito al bombardamento di meteore che deforma la superficie di pianeti, satelliti, comete, asteroidi.""

Ecco un'altra situazione bizzarra che è venuta alla luce.>> (post di ivan)




cavolo ivan! complimenti! hai dimostrato che l'asteroide Itokawa non esiste. ciò potrebbe portarci nei prossimi anni ad incredibili sviluppi nel campo dell'astronomia: l'inesistenza degli asteroidi, oltre ovviamente alla scoperta che non esiste saturno, la luna, e probabilmente buona parte dell'universo.
e questo perché? ma semplice. le foto sembrano strane, sembrano bizzarre, sono curiose.
accidempoli! stupidi noi che non ci abbiamo pensato.
stupidi tutti gli studiosi del campo, gli astronomi, i premi nobel, Einstein...ma si mettiamoci pure Einstein tanto ormai...

a proposito. è evidente dalla foto che hai postato tempo fa che la foto di saturno è in realtà una foto scattata da un satellite spia russo ad un lampadario di Murano. Prova fondamentale per dimostrare l'inesistenza del sistema solare.
continua così ivan e il nobel sarà tuo. solo.. magari evita di mettere in discussione l'esistenza della Terra e relativa popolazione altrimenti queste discussioni non potrebbero avere luogo.

ciao ivan

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=19208