Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Iceman il 11/4/2006 11:06:05
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Sto seguendo il forum con interesse – ma anche una certa difficoltà, devo dire, le troppe maiuscole mi innervosiscono – e sinceramente gli unici racconti per bambini costruiti sulle briciole a me paiono quelli della NASA.
Poi, ognuno creda quello che gli pare, possibilmente senza insultare gli interlocutori.


COn tutta sincerità, come ho gia detto, io capisco l avere dei dubbi, l astronautica non è semplice, non è interpretabile da tutti.
Occorre avere un minimo di conoscenza di tante cose.

Proprio prechè non è semplice come si può pensare di conoscere, di essere sicuri della falsità della cosa, senza essere informati...

Io non ci capisco molto di astrofisica, non ho letto molto e non l ho certo studiata, per questo non mi sarei mai sognato di mettere dubbi su argomentazioni riguardanti ciò,non per altro, ma perchè la mia cultura non mi permetteva di capire.
Da questo punto di vista i post di un laureato in astrofisica come Rigel sono stati illuminanti, ma evidentemente non per tutti...

Perchè???

Avere dei dubbi va bene, denigrare il lavoro di migliaia di persone e ridere in faccia a persone che si sono impegnate nello studio con interesse e passione NON mi va bene, e questo è quello che succede quasi sempre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=19081