Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Iceman il 11/4/2006 10:56:06
Citazione:

crociato ha scritto:
Iceman mi sa che il sordo in questione sei tu,noi ti abbiamo fatto visionare TONNELLATE di materiale,te non credi alla nostra versione per atteggiarti o per fare casciara come si dice a Roma.


Allora!
Punto primo:
Io non ho visto tutta questa "tonnellata" di materiale, e oltretutto, fotografie a parte, qualsiasi altra discussione riguardo ad altre argomentazioni(ben più serie se vogliamo!) come tecnologia,astrofisica e storia, ha visto sempre delle risposte più che esaurienti(e consistenti!) di qualcuno (Rigel,Drive,il sottoscritto, ma non solo..) che hanno, giustamente lasciato dietro di se il vuoto dovuto alla mancanza di argomenti da parte degli accusatori! dai un occhio alla qualità delle contestazioni(quando ci sono state!) ai lunghissimi e chiarificanti post di rigel.

Insomma: L accusatore spara, Rigel o chi di turno risponde e l accusatore cambia discorso o dice frasi fanta ironiche tipo "...e si! mi hai proprio convinto!".
Mai una spiegazione decente, solo frasette e link, nient altro!

PS. Ricordo che su questo forum diverse pagine sono state impegnate nel dubitare addirittura delle foto scattate agli astronauti in addestramento SULLA TERRA!!!!
Queste sono argomentazioni o mancanza di tali???? ... a te la risposta!

Citazione:
I documenti li vogliamo da te,ci devi spiegare per filo e per segno il tuo pensiero.


Come volevasi dimostrare!
Si chiedono "le prove" che l uomo sia stato sulla luna!
QUELLE CI SONO!!!!!! Filmati,fotografie,roccie lunari, oltre a tutto il bagaglio di conoscenza e di progresso che ci ha portato.
Le prove sono sotto gli occhi di tutti( o perlomeno di tutti quelli che le vogliono vedere!), sono le prove che lo sbarco NON è avvenuto che mancano, visto che ogni singola argomentazione è smontabile senza nessun problema... è forse per questo che si mantiene questo atteggiamento!

Ricordo che in questo forum io ho postato le MIE idee(non quelle di qualcun altro come hanno fatto in molti!) decine e decine di volte, anche con post di non indifferente consistenza... che evidentemente in pochi hanno letto!

Tira fuori tu un argomento VALIDO e discutiamone, senza problemi, il dubbio è sempre legittimo, ma qua dentro la gente non ha dubbi!
è sempre sicura, anche quando la metti davanti alla realtà delle cose, a ciò che lei non conosceva!

Non puoi chiedere a me di scrivere ciò che penso, io l ho già fatto.
Ho analizzato e risposto punto per punto con ben 4 post la sezione di questo sito riservata alla cosa, ho analizzato e, con tutta sincerità, anche dimostrato la falsità delle argomentazioni dei "Complottisti" per eccellenza intervistati nel documentario di Minoli di qualche tempo fa....

Io le MIE idee le ho espresse, ho nel mio piccolo, dimostrato la falsità palese delle teorie(oltre che, nel caso del documentario la malafede di chi le accusa!).
L unico ad aver risposto è stato Franco8(uno degli utenti che dimostra buon senso!) che ha chiesto delucidazioni sulla base dei suoi dubbi.

Per il resto nessun altro! perchè, come si fa sul serio, si tirano fuori argomentazione un minimo più articolate, il "cospirazionista" incallito si dedica al silenzio!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=19077