Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  LaoTzu il 8/4/2006 12:05:25
Citazione:

Ho l'impressione che stiamo considerando degli elementi che ci sembrano anomali in base alle nostre conoscenze riguardanti ciò che accade sulla Terra, dove invece l'atmosfera c'è. Le altre domande non le ho capite tanto. Perché si sarebbe dovuto vedere una superficie di colore diverso? e il fatto che non sia andata così vuol dire che l'uomo non è mai stato sulla luna?


Ok! Andiamo con ordine.
Il mio presupposto è:
1) Il potere mente spesso e volentieri;
2) Missione Apollo sotto presidenza Nixon! (The king of liars).
3) C'è qualche dubbio sulla missione Apollo 11;
4) Problema fasce di Van Allen.

Vogliamo riflettere sui pochi dati che ci "propina la Nasa" se c'è una qualche possibilità che il tutto sia una sceneggiata? Visto che il più saggio fra gli uomini (Julius I) ci insegna: " A pensar male si commette peccato ma spesso ci s'azzecca!)

E teniamo anche conto del fatto che il thread non l'ho aperto io

La mia intenzione era quella di esaminare i dati uno per uno (poi ovviamente si divaga anche senza volerlo) e volevo partire dall'eccesso di polvere intorno al LEM, dove secondo FISICA non doveva stare, visto che il getto neccessario per far volare 2,5 tonnellate (lunari) non è esattamente un venticello, visto che il getto è potentissimo sia in decollo sia in allunaggio (come certificano, immagini, commenti, previsioni nasa e ... bandiera).

Il colore lo cito perchè come ben tu saprai un bombardamento radiante come quello del sole nel vuoto scurisce/schiarisce anche i minerali più tosti (ed anche in assenza di ossidazioni), inoltre una superficie polverosa immobile da milioni di anni, dovrebbe cambiare il suo stato superficiale una volta soffiata, compattezza, porosità, livellamento (hai presente una spiaggia dopo le giornate di vento forte?) il tutto si manifesta con una diversa riflettenza ... orbene tutto questo non si evince, non dimostra nulla ma ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=18734