Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Zer0 il 13/2/2009 13:35:33
Redna è inutile parlare con te, o fai finta di non capire, o non capisci.

Dalla tua ultima risposta è evidente che non hai la più pallida idea di cosa stai parlando e che, cosa ancora più grave, non hai la benchè minima nozione su come si propaghi il calore, ne sulla terra, ne nel vuoto. Magari non sai neanche come mai in montagna fa più freddo che all'equatore, quindi guarda inutile perdere del tempo. Studia, informati, non usare Wikipedia Italia come fonte, o almeno usa (se ci sono) le FONTI citate negli articoli di Wikipedia Italia, sarebbe più corretto.

Citazione:

Redazione ha scritto:
Zer0: “Lo ribadisco: se non leggete tutto il materiale a disposizione NON avete il diritto di fare accuse infondate.”

Attento a fare certe affermazioni, perchè ti si possono ritorcere contro.

Ad esempio, quello che dici sull’isolamento termico della pellicola è già stato ampiamente confutato in discussioni precedenti.


Sempre su questo forum? Dove si confuta la forza di gravità Newtoniana e la propagazione del calore nel vuoto? Beh, allora scusa, dimentico che è più attendibile un sito di teorie alternative che non fonti ufficiali

Citazione:
Non parliamo poi di questa, che davvero non so da dove esca: Citazione:
Inutile sottolineare poi che le pellicole Kodak usate erano trattate in modo unico nel loro genere, proprio per farle funzionare in quelle condizioni.
Sarebbe molto interessante che tu ci spiegassi in cosa consiste questo trattamento unico nel suo genere, perchè io non ne so assolutamente nulla.


E' sempre tutto scritto nei famosi link ufficiali che, evidentemente ormai, vi ostinate a non leggere, e io sono sinceramente stufo di farvi la cortesia di darvi il link. Vai sul sito della Nasa, nella sezione delle missioni apollo e cerca riferimenti a queste:

SO-368: Kodak Ektachrome MS invertibile ASA 64
SO-168: Kodak Ektachrome EF invertibile ASA 160
3400: Panatomic-X ASA 80

In quanto (sei Mazzucco giusto?) esperto fotografo dovresti sapere di cosa si tratta.

Ciao!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=133784