Re: Stazione orbitante Internazionale ISS: altra clamorosa menzogna. (E chi lo avrebbe mai detto...)

Inviato da  Heisenberg il 30/4/2015 11:10:32
Citazione:

Silver ha scritto:
Eppure io vedo molto bene il saluto massonico, anche se nei commenti non leggo nulla.

I movimenti improvvisi che subiscono gli "astronauti" della ISS mi ricordano moltissimo quelli che subirono Armstrong e Aldrin, per cui io sono propenso a credere che gli astronauti della ISS che compaiono nel video, stiano recitando una parte e che non siano sulla ISS come i 3 famosi americani non andarono sulla Luna.

A me sembra che il video sia piuttosto eloquente, e che i punti su cui pone dei dubbi siano numericamente significativi.

In merito alla Luna, perché non dare credito a Giuliana Conforto e porre il dubbio che ciò che vediamo sia reale?
Da quando ho letto qualche cosa a riguardo, sto approfondendo la questione ed effettivamente molte cose portano a pensare che "qualcosa non è proprio come ci hanno insegnato".

Le "meteoriti" cadute in Russia erano davvero meteoriti? Non è possibile che fossero navicelle con relativa storia di copertura? Chi ci assicura che le cose siano andate come descritte dai media? Anzi, non dovremmo avere ormai abbastanza esperienza per sapere che se è detto dai media al 99,9% è una bugia?


Mi permetto di far notare che citare il sito ufficiale della ISS per giustificare l'esistenza della ISS (o per lo meno il suo ipotetico utilizzo) è una tautologia.
Per inciso, non sto dicendo che in orbita non esista nulla, ma che le persone nel video non sono in orbita e che quindi esse non possono essere su nessuna stazione internazionale.
Se non vi fosse nessuno di questi astronauti a bordo ed invece una qualche stazione orbitante esistesse realmente, allora egualmente non si potrebbe affermare che essa sia la ISS poiché non sapremmo chi c'è e se c'è realmente qualcuno a bordo.


Questo post vorrebbe, nelle sue intenzioni, stimolare qualcosa di più di qualche commento sarcastico o superficiale, oltre che segnalare a Massimo qualcosa che sarebbe potuto essergli utile per il film sui falsi allunaggi o, quantomeno, avere nuove argomentazioni.

Stai sinceramente prendendo in giro o stai affermando seriamente che quel video da te postato sollevi veramente dei dubbi? Il video è eloquente in cosa?

Onestamente, mi sembra che i commenti superficiali siano i tuoi e quelli presenti nel video. Puoi articolare un pochino meglio cosa c'è che esattamente non ti convince? Ad esempio: quali movimenti non ti convincono?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7864&post_id=271348