Re: finalmente un modulo di atterraggio che non sia fatto di cartapesta!

Inviato da  Ghilgamesh il 27/9/2014 10:44:01
Citazione:

Red_Knight ha scritto:


Benedetto figluolo, lo vedi che proprio non hai capito di cosa stiamo parlando? Certo che la NASA (e non solo la NASA, teoricamente chiunque) avrebbe potuto ricostruire lo scenario. Magari l'avesse fatto, non avremmo dovuto aspettare la pubblicità della nVidia! Il motivo per cui stiamo parlando di questo rendering è che nessuno si era mai preso la briga di farlo prima d'ora...


Me sa che sei te che n c'hai capito gnente!

Prima parli di ricostruzione fatta con tutti i crismi e i dati ... poi sarebbe na ricostruzione di una foto basata su UNA foto!

Che non serviva nvidia, bastavi te co n commodore 64.

E con questi soli dati puoi ricostruire quello che vuoi, di scientifico non c'è una mazza.

SE avessero fatto le cose con tutti i crismi, che so, considerato anche le zone non inquadrate dalla foto, forse un pannello messo a una giusta angolazione potrebbe riflettere la luce e illuminare l'astronauta ... ma questi dati avrebbe DOVUTO darteli la NASA ... e come abbiamo stabilito, è possibile ricostruire la scena oggi, con i pc, per capire eventuali errori di illuminazione passati e "fare in modo" che l'immagine sembri corretta.

Ma di scientifico non credo ci sia nulla.

Detto questo, il discorso della cattiva pubblicità è una stronzata sesquipedale ... ma conosci qualcuno che abbia avvalorato la tesi del potere e che sia mai stato smentito?

Che so, la purdue university?
Popular Mechanics?
Me ne basta uno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7636&post_id=261934