Re: finalmente un modulo di atterraggio che non sia fatto di cartapesta!

Inviato da  Red_Knight il 26/9/2014 11:30:27
Citazione:
Quindi, non vai a fiducia, MA è impossibile che rilascino qualcosa di diverso (e sembrerebbe che con questo "impossibile", uno zinzino di fiducia tu gliela stia dando)


Il significato e il rilsutalto dell'esperimento non hanno bisogno di fiducia e nel contempo, metodologicamente, non gliela si potrebbe dare comunque: affinché la cosa abbia davvero significato devono rilasciare tutto quanto con i dovuti crismi, e su questo non ci piove.
La mia personalissima previsione è che è impossibile che rilascino qualcosa di diverso, non è fiducia ma semplicemente una previsione: la pubblicità negativa non la vuole nessuno, e l'esperimento l'hanno fatto loro di propria sponte proprio per avere pubblicità, non vedo che senso avrebbe dal loro punto di vista autosabotarsi così gratuitamente.

Citazione:
Così come la frase riguardo l'impegno ... ancora non abbiam visto NULLA, ma già SAI che hanno ricostruito la scena lunare con modelli 3d accuratissimi e con posizioni precise.


Excuse me?!? Ma l'hai vista l'immagine?

Citazione:
Posizioni che, per inciso, sono state fornite dalla NASA ...


Veramente non le ha fornite nessuno, sono quelle delle foto...

Citazione:
alla NASA sarebbe stato impossibile ricostruire (preventivamente!) uno scenario plausibile e fornire i relativi dati a quelli di nvidia?


Benedetto figluolo, lo vedi che proprio non hai capito di cosa stiamo parlando? Certo che la NASA (e non solo la NASA, teoricamente chiunque) avrebbe potuto ricostruire lo scenario. Magari l'avesse fatto, non avremmo dovuto aspettare la pubblicità della nVidia! Il motivo per cui stiamo parlando di questo rendering è che nessuno si era mai preso la briga di farlo prima d'ora...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7636&post_id=261869