Re: finalmente un modulo di atterraggio che non sia fatto di cartapesta!

Inviato da  black il 11/4/2014 23:33:32
Citazione:
Molti dubbi che aveva ricordo di aver letto erano dovuti alle 'incongruenze' incontrate rispetto ad alcune foto, pero' scrisse anche che dal momento in cui furono rilasciati gli hd delle foto i dubbi gli erano ben che passati.


strano,proprio gli hr che diceva erano stati tolti dai siti ufficiali,io lo ho sempre detto,uno strano ufficialista tuttle.
comunque eralturner hai la citazione per queste sue affermazioni?
non mi sembra carino citare il pensiero di una persona partendo col "ricordo di aver letto".
non voglio adesso qui dubitare della tua memoria,ma mi fido di piu' a leggere la citazione completa nella sua interezza.

Citazione:
A proposito....

Lo so non significa molto (ma anche si) ma qualcuno ha levato tutti gli HR riferiti ai magazzini che stiamo analizzando dal sito ufficiale. Ci sono solo i pan e le basse risoluzioni.

Ma io me le sono salvate tutte....tempo fa.

Chissà come mai le han levate....Proprio queste degli orizzonti...(complottismo murru)

Ciao.

Pier Paolo


qui si parlava delle panoramiche di apollo11(create "accostando"piu' foto),che secondo tuttle erano quelle che presentavano piu' incongruenze,sul lato dell'horizon.


questo a mio avviso è un punto importante,ricordo due cose veloci che sono state dette.

1)nuovo materiale è stato creato negli anni per coprire evidenti errori.(come esempio è stata portata la foto del cratere sotto il lem di apollo 11,uscita solo nel 90 prima non è mai stata avvistata in nessuna pubblicazione,sull'anno vado a memoria)

2)vecchio materiale è stato modificato-aggiustato con la scusa di portarlo in piu' alta definizione o di averlo "trovato" in piu' alta definizione(come esempio è stato portato il video del martello e la piuma,prima versione in bassissima qualita' fino al 98,seconda versione in qualita' buona uscita dopo il 98)

3)materiale piu' contestato,nel silenzio, poco alla volta è stato fatto sparire,gli esempi non sono molti e non sono facili da trovare,visto che non esistono piu'.
qui tuttle ha dato un bell'aiuto,secondo lui (io non so confermare la sua affermazione)quelle foto non esistono piu'.

se fosse vero la teoria dei russi viene confermata in pieno,quelle tre affermazioni da loro fatte sarebbero pienamente dimostrate.(due affermazioni come abbiam visto lo sono gia')


fabrizio tu di quelle panoramiche sai nulla?



vi ricordate anche lo straccio spostato di buzz?secondo antipopov(il debunker russo) una risposta c'è ma ora non voglio parlare di questo.
questo video della partenza per la terra(apollo11)dal lem è ancora disponibile sui siti della nasa?

fabrizio anche qui spero in te.


ps:secondo me l'errore di tuttle era proprio questo,considerare il materiale nella sua interezza,materiale che è stato creato negli anni della computer-grafica è ovvio che appare molto credibile,ed è difficilissimo in questa vagonata di materiale distinguere quello creato prima e quello creato dopo.

guardate le foto delle sonde, i russi(anche io) non le prendono neanche in considerazione,40anni per avere le foto delle sonde?prima non si poteva?
e soprattutto mi dai le foto delle sonde con magari scritto sotto credit by nasa nei tempi della computer grafica?


come se credit by nasa dovesse essere anche una garanzia.

vi lascio una citazione ora non ricordo di chi,ma era uno che ha lavorato per anni nel settore areospaziale,la frase è presa dal libro dei russi.

Citazione:
tutte le agenzie spaziali del mondo mentono,ma se c'è una che lo fa sempre quella è la nasa


molto chiaro,penso che la frase si adatti molto bene anche ai governi del mondo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7636&post_id=254528