Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  PCornelio il 2/2/2014 21:10:13
Citazione:

black ha scritto:

dimmi pccornelio a quale numero di stronzate vuoi arrivare prima di sentirti appagato e fermarti?


Guarda mi stavo giusto facendo la stessa domanda. Il livello raggiunto dalle tue cazzate è talmente imbarazzante che non so nemmeno da che parte cominciare a risponderti riguardo questa puttanata dell'esperto di computer (anni '70, schede perforate e calcolatori a transistor) competente di ingegneria e missilistica al punto da poter calcolare con precisione la velocità di un missile in ascensione analizzandone le scoregge registrate su pellicola 8mm.

E sopratutto non capisco per quale assurda ragione ci sia ancora qualcuno che da corda alle tue turbe da ammassatore di montagne di merda...
I tuoi post, oltre a non avere davvero nessun senso, sono illeggibili, la lingua in cui scrive Kelsean è più comprensibile dei tuoi papiri pieni di quote formattati a cazzo.


A proposito, Kelsean, che ne dici del fatto che per gli 8 giorni dell'Apollo 11 (ma anche dell'Apollo 8-12-13-14-15-16-17) tutti i radioamatori del pianeta potevano ascoltare in chiaro le comunicazioni tra i moduli in orbita lunare ed il controllo missione semplicemente puntando i ricevitori in direzione della Luna?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=251415