Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  piedone70 il 31/1/2014 14:44:25
@tutti

solo per cercare di rientrare nel già lungo OT precedente e non perdersi in mille rivoli... di acqua che non si sa dove sia appunto! :)

circa 40 post fa ho chiesto:

dopo quello che abbiamo detto e che vi ho riportato, esiste altro materiale, ma SOLO riguardo la questione del calcolo della potenza del motore F-1?

Inoltre, ripeto, analizzare un semplice video che riprende la salita del saturn V e calcolarne la velocità in base alla forma e alle onde di pressione che si sviluppano lungo la "fusoliera", motivandone le conclusioni con una serie di calcoli incomprensibili, e in presenza di una "peer-review" che non si capisce bene in cosa consista,

(e questi erano in linea di massima "aspetti" sottolineati dallo stesso black)

NON PERMETTE A NESSUNO DI POTER "STIMARE" CON ESATTEZZA LA VELOCITA'!


Tant'è che NESSUNO IN TUTTO IL MONDO a parte due scienziati russi e gli altri 15 scienziati che hanno "verificato" i calcoli, ha mai "cavalcato" questo argomento per avallare il moon hoax. (e sinceramente ci fosse un solo piccolissimo appiglio in tal senso ci sarebbero chissà quante ricerche e studi in merito, pur di dimostrare che gli americani hanno detto il falso)

Mi sembrava fosse un argomento centrale, e questo è stato sottolineato CON FORZA da black, e ribadito più volte da Sertes, insieme a tanti altri (argomenti) vero, ma cominciamo da questo intanto...

Nessuna fretta, ho solo riportato perchè la cosa non si perda...

D'altronde come giusto diceva toussaint diversi post fa cosa stiamo a parlare di "permanenza" se, come viene riferito da alcuni, alla luna non si è nemmeno riusciti ad arrivare?

ciao!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=251173