Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  piedone70 il 29/1/2014 21:30:15
@black

tua citazione:

o si trovano degli errori di metodo in questi studi o la storia del saturnV è finita. io ovviamente non posso ne' confermarli nè smentirli non ne ho assolutamente le competenze. sono stati analizzati da piu' ricercatori con diverse competenze,lo studio sembra non presentare incongruenze(il primo di popov in particolare).

però... nè tu nè io giustamente abbiamo le competenze per prima capire e poi addentrarci in quei calcoli che hanno portato a quelle conclusioni

però... siamo sempre lì!!

possibile che NESSUNO SCIENZIATO, nessuno proprio sappia cogliere la palla al balzo per poter SCIENTIFICAMENTE smentire il rendimento di quel razzo?

possibile che tutti quelli che darebbero la vita per sputtanare platealmente gli USA, per vari motivi, non siano accorsi come mosche sul miele per sfruttare questa occasione?

Non sarà mica... che forse quei calcoli alla fin fine non portano a un bel nulla di dimostrabile SERIAMENTE (Tanto che appaiono SOLO ahimè nei soliti siti "complottisti")

Hai capito cosa voglio dire? Abbiamo una bella "smoking gun" servita su un piatto d'argento e NESSUNO ne approfitta??

Magari, allora, non è assolutamente una smoking gun...

A tal proposito volevo ricordare che chiunque può "inventarsi" dei calcoli e delle teorie, e pubblicarle: MICA ARRIVA SUBITO UNO A CANCELLARLE E A DESCRIVERE DOVE SONO SBAGLIATE?

Le osservi con curiosità, poi quando capisci che non portano a nulla semplicemente le lasci lì, le ignori... (come ha già detto qualcuno, trattasi della famosa teoria della montagna di popò!)

Intanto ho scritto così a naso... ma se hai qualcosa da aggiungere in merito, come già ti ho chiesto prima, per favore rendimi edotto...

Ciao!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=250942