Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  PCornelio il 29/1/2014 17:28:06
Kelsean, come temevo non è un problema di ignoranza ma sembra si tratti proprio di un problema cognitivo, la presenza dei prismi è verificata dal fatto che in tutto il mondo centinaia di astronomi hanno eseguito esperimenti puntando dei laser in direzione dei punti in cui quei prismi sono stati piazzati, (sulla luna, ti ricordo). Ed il raggio è stato riflesso. Ci siamo?

Il link alle foto te lo do più che volentieri, mi dai tu il loro codice? No perché sai, ci sono qualche decina di migliaia di files, non vorrai che mi metta a cercarli uno per uno no? La prossima volta che porti una foto come prova, da retta a me, vattela a cercare in formato originale a questo link. Studiatela bene, se qualcosa poi non ti convince puoi sottoporla alla nostra attenzione. Auguri.

Comunque riguardo a quel problemino, non preoccuparti troppo, sembra tu non sia solo. toussaint infatti sembra non cogliere il nesso logico fra il fatto che lo skylab sia composto da un vettore Saturn IB (wikipedia: 589 770 kg) ed il fatto che il peso dello skylab (wikipedia: 77.088 kg) sia nettamente inferiore al peso totale del razzo. Pronto?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=250899