Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  PCornelio il 29/1/2014 11:57:39
Kelsean, scusa se te lo dico, ma la tua ignoranza in materia è abissale.

I video in cui la parlata è "contemporanea" sono filmati prodotti e montati per tv e documentari.

I prismi riflettori a cui mi riferisco sono degli "specchi" lasciati dagli astronauti sulla Luna e che possono essere illuminati dalla Terra con un raggio laser per effettuare misure di precisione su distanza e posizione del satellite, regolarmente utilizzati per quello scopo ancora oggi.

Quelle foto scrause le ho aperte, ed è appunto per quello che le ho definite scrause, quelle sono compressioni di riduzioni di riduzioni di compressioni di ritagli delle foto originali, disponibili online in piena risoluzione sul sito della NASA. Quelle non fanno affatto schifo, e sono ricche dei dettagli che mancano nelle tue riduzioni di compressioni di compressioni di riduzioni.

Riguardo le fasce di Van Allen, l'argomento è stato abbondantemente spiegato dagli stessi uomini che organizzarono le missioni Apollo a suo tempo, i quali studiarono le fasce di Van Allen allo scopo di tracciare una rotta che le attraversasse nei punti meno critici. Agli astronauti venne esplicitamente chiesto, durante l'attraversamento, se provassero sintomi riconducibili all'esposizione alle radiazioni, ricevendo risposta negativa.

Ah, spero tu stessi scrivendo da cellulare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=250843