Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Lando il 28/1/2014 0:15:41
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
Lando ha scritto:
Citazione:
Sergej Pavlovič Korolëv, in russo Сергей Павлович Королёв (Žytomyr 30 dicembre 1906 del calendario giuliano[1], 12 gennaio 1907 – Mosca, 14 gennaio 1966), è stato un ingegnere sovietico. Fu il più grande ingegnere e progettista di razzi sovietici, conosciuto semplicemente come il "miglior progettista".


Sertes, che te ne pare? E' un principio di autorità o no?


Veramente Black l'ha postato come risposta alla menzogna secondo cui non esisterebbe alcun gruppo, né alcuno scienziato titolato, che contesti la teoria degli allunaggi statunitensi.

Mi pare che questo Sergej Pavlovi sia l'equivalente di Richard Gage, uno che non ti dice solo il cosa, ma anche il perché, così poi tu valuti.

Infatti Black ci ha detto il cosa (il motore F-1 non può funzionare così per come ce l'hanno descritto), il perché (ci sono ricorrenti coaguli di miscela incombusta) e come ulteriore fatto ha portato la considerazione che gli americani adesso comprano i motori russi.

Parliamone.


E' morto un anno prima del lancio del primo Saturn-V, e tre anni prima dello sbarco sulla Luna, cosa vuoi che abbia contestato? Dall'aldilà? Va' che Rasputin è morto ancora prima.

Comunque, perché hai ignorato i filmati che ho postato? Pensi che siano falsi tutti ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=250676