Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Calvero il 21/1/2014 15:22:05
Citazione:


se il perche' si e' "gne gne guarda li' il 33 massonico lo spiffero il cukident il domopack fa ridere e' un trabiccolo e' una menzogna non vola e' di cartone e' di cartapesta puzza la nasa mente COMUNQUE i cinesi sono asserviti l'india pure l'europa da sempre perche' devo anche solo guardarle queste foto tanto se una e' strana TUTTE altre cinquantamila di sicuro e le obre eh le hai viste le ombre col secchiello senza paint col photoshop col il piccolo chimico no quelli sono pennelletti te lo dico io che so esperto...and so on and on and on"
capisci che se le argomentazioni sono queste o quelle inventate di peso da una lettura "forzata" in chiave geopolitica di mezzo secolo fa allora SI ; sara' meglio portare qualcosa di piu' circostanziato


Io lo ritengo circostanziato.

Se da me, mettiamo domani, viene un amico e mi porta la foto di una macchina da Formula Uno che si è costruito da solo, e in quella fotografia noto che l'aerodinamica è quella della PRINZ di mio nonno, non lo reputo affidabile e le mie critiche saranno circostanziate....

.. e senza che io di Formula Uno, come di fatto, ci capisca un beato cazzo.

Se poi tu mi porti ragionamenti logici così traballanti, permetti che non posso prenderti seriamente? ... anche io lo dico senza nessun intento polemico.

E sinceramente no: - non lo capisco che sono forzature e argomentazioni inventate per questioni "geopolitiche". Non trovo riscontri plausibili.

Se volessi usare quelle, allora argomenterei del fatto più che confermato del bisogno propagandistico dell'uomo americano sulla Luna. Ma non l'ho fatto.

Perché, detto tra parentesi, te lo fossi dimenticato, la psicologia di massa e la propaganda sono fatti e non montature.

Altra cosa: - non ho capito secondo quale criterio, perché un qualcosa che da molti anni continua a martellare i coglioni alle versioni ufficiali, debba essere in qualche modo un mantra senza senso. Cioè, da quando il fattore tempo, incide sulla qualità delle argomentazioni? ..

.. fosse per questo, allora l'assassinio di JFK, è ancora da più tempo che ci martellano sopra, quindi?

Citazione:

ma perche' Calvero perche' lo chiedo in pace - non e' una questione di massimi sistemi e' un fatto scientifico.


Ma guarda che sono d'accordo.

Se volessi usare i massimi sistemi, come sono uso con piacere quando mi ci metto, allora ti parlerei, come scrissi, del fatto che la "conquista dello Spazio" per me è indice del rincoglionimento della razza umana. Contento? ... vedi che se voglio usare i massimi sistemi lo faccio senza girotondi?


.... spiegami invece perché, quella che tu chiami la "storiella della carta stagnola rappezzata come per la tenda di un campeggio" riesce a tenere testa con tanta facilità. La mia domanda è seria.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=250107