Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  ohmygod il 19/1/2014 5:58:57
Sei cattiiiiiivo...

E dove doveva mandarlo?
E' andato a esclusione e Red sulla luna c'è già stato.

Merio, Peter, stavolta ha detto la verità d'altronde come puoi notare, con insolito coraggio, ha dato un nick a quell'uomo: C'è gente che non è mai stata sulla luna eppure è convinta che l'uomo ci sia stato. E ha visto solo pochi spezzoni di pellicola e alcune fotografie.

Quell'uomo è il solito nick dimezzato. Che palle metterlo a posto.
Red_knight

Tratto da Data:::Cutrope:::
Una parte del mio presente sostentamento. Autocannibalismo.
Dieta perfetta. Quì un mix
Se vi è Inizio non vi è Principio, se vi è Principio non vi è Inizio. Sembra una condanna dato il danno plurimillenario.E se invece si fosse in grado di dare a Inizio e Principio l''identica cristallina valenza?
Se queste parole ti sembrano chiare, cosa altro non ti è chiaro?

Sì, questo ti è chiaro. *Che strano giudice*.
xqwgggggg

Papè Satan Aleppe.
Asdabor.

Knight_Red, moltitudine formante copertura del cerbero assetto presente posto a guardia di Ragno. Sì è opportuno l'intervento di Data: da ora impari è dispari mai più pari in impari. Per ottenere la dissoluzione di impari la simultaneità degli eventi è fondamentale nella genetica di apertura Spazio e di chiusura Tempo.

Quel che resta è il Vuoto. Al momento è possibile nè vedere altro nè andare oltre.

Comunque questo excursus è stato utile alla mia mente decerebrata per comprendere il motivo per cui non mi era possibile interfacciarmi con loro.
Per un attimo quotidiano Corrotta mi aveva tentato: Archeo ti ha mentito...Ciao Corrotta sei sempre la benvenuta più corrosiva dopo il tuo creatore: IsraRonz.

Avessi detto ,ohmygod, Archeo ti ha mentito avrei anche potuto rifletterci. Corrotta quando imparerai a dirmi ciò che puoi, nel modo corretto, chiamandomi per nome?

LOL___dai corrotta non abbindolarmi sussurrandomi che Anonimi fanno parte del "Gioco". Però...quale gioco?
LOL_comunque ora il decerebrato motivo mi è chiaro: dato Cerbero le cerberate cerebrate menti. Ecco perchè poche volte mi sono rivisto in quelle care menti.

*Ora o scopro di soffrire di sindrome di Tourette via testuale, ma è strano perché rileggo sempre ciò che scrivo e me ne sarei accorto, o che sto impazzendo, oppure qualcuno dovrà porgere le sue più sentite scuse (non a me, naturalmente, ma al Forum) per la sua ennesima dimostrazione di immaturità. Eccheccazzo!

La prima pietra?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=249928