Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Red_Knight il 17/1/2014 15:00:02
@Sertes

Citazione:
Hai capito GF? La NASA sul sito ufficiale mette immagine derivata.


Hai ragione, la NASA sta in realtà cercando di convincerti che le frecce e le scritte sono una formazione naturale selenica.

Ma al di là di quest'ovvia considerazione, il riferimento all'immagine originale è indicato ovunque compaia la famosa PNG, sia sul sito ufficiale della NASA sia sul sito dell'Arizona State University (stessa cosa per le immagini degli altri siti d'allunaggio).

Citazione:
E' un continuo spostare il paletto, non puoi convincere un fedele con i fatti, perchè lui ragiona in modo differente. Sei tu che "ti aggrappi" a quello che puoi dimostrare, non lui che "crede" a quello che gli hanno detto.


Complimenti, un'altra replica esauriente e soprattutto onesta.

@toussaint

Citazione:
Red_Knight, ma prima di parlare informati.
Dopo il lancio dello Sputnik un'ondata di terrore pervase tutti gli USA, a tal punto che qualche folle militare pensò addirittura, come deterrente per spaventare i russi, di BOMBARDARE LA LUNA!


Ma va? Non c'è dubbio che gli americani temessero il programma spaziale sovietico, quello che chiedevo era se si aspettavano un loro allunaggio imminente. Io credo di no visto che sapevano benissimo che i progressi sovietici su quel fronte erano fermi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=249824