Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Red_Knight il 16/1/2014 14:52:21
@black

Citazione:
noto che sulle rocce lunari e soprattutto sul saturnV risposte non ce ne sono.


Prova a formulare delle domande sensate, e in Italiano corretto, e forse qualcuno ti risponderà. Io non ho ancora capito di cosa stai parlando.

@toussaint

Citazione:
Mi tiri fuori come al solito 'sto cazzo di Rasoio di Occam che io poi vorrei capire chi ha deciso che la realtà debba essere SEMPLICE.
Un giorno un coglione ha stabilito che così deve essere e da quel momento tutti appecoronati dietro 'sta balla religiosa.


Certo, toussaint, Occam ha stabilito che la realtà dev'essere semplice. Guarda, hai proprio capito tutto!

Citazione:
e stai tranquillo che Ellis intendeva proprio quello che tutti i veri scienziati minimamente intelligenti sanno benissimo, ossia che la scienza è una convenzione umana e come tale rivedibile nel tempo a seconda delle mode e delle filosofie variabili come l'animo umano.


Stai banalizzando parecchio e sbagliando un bel po', ma la cosa buffa è che il pensiero di Ellis te l'ho spiegato io quindi non ho ben capito perché tenti - storpiandolo - di girarmelo contro come se dovessi dimostrarmi qualcosa.
Naturalmente il pensiero di Ellis in questo frangente non mi hai ancora spiegato che cazzo c'entrasse, ma non ti preoccupare: nulla di ciò che hai detto s'incastra nel thread per cui sentiti libero di continuare.
Dovresti aprire un thread, "i riassunti di toussaint", in cui espono la tua erudita opinione ogni volta su un pensatore diverso. Quanto meno avendolo aperto non saresti mai off-topic.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=249767