Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Sertes il 15/1/2014 13:32:15
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Perché devi far sembrare me il cattivo della situazione?


Ti ci sei messo tu in questo ruolo, anzi sembra che tu voglia una medaglia.

Citazione:
Finora sono l'unico coglione che si è dato la pena di rispondere punto per punto e mantenendo ordine nei messaggi


Allora se devi impegnarti per rispondere alle questioni di tutti, magari risparmia tempo evitando di scrivere tu le posizioni altrui, perchè ogni volta che lo fai ne fai (casualmente) la versione dumbed-down.

Sto parlando di un allunaggio falsificato perchè... per "fregare il mondo". Così come se fosse una burla, una cosa goliardica.

Sto parlando di un ordine di silenzio diramato a... tutti, dal direttore agli uscieri.

Allora Red, facciamo che le idee che contesti le metto io, e tu ci metti solo le contestazioni.

Innanzitutto diciamo che se hanno falsificato gli allunaggi e diramato un ordine di silenzio hanno coinvolto tante persone, sì, ma solo lo stretto necessario. E se l'hanno fatto hanno dato la linea più logica, non la più cretina.

Qualcosa che tutti potessero accettare, e non la partecipazione ad un crimine (come dici tu) ma una menzogna legittima e anzi dovuta per proteggere il mondo libero ed occidentale dal comunismo.

Eh già, se il direttore ha riunito tutti i capi-progetto e gli ha detto: mi state dicendo che tecnicamente non lo possiamo fare, sapete che i russi sono 5-10 anni avanti a noi, qui rischiamo che il comunismo vinca. Allora sapete cosa facciamo? Se non possiamo fare l'allunaggio al meglio delle nostre possibilità, allora fingeremo l'allunaggio al meglio delle nostre possibilità. Da oggi dovete spiegare a tutti i vostri ignegneri che è imperativo adoperarsi in tal senso, in una menzogna, per non far vincere il comunismo nel mondo.

Possibile?

Plausibile?

Intanto ti dico io che impossibile non lo è, e se permetti come teoria è un pochettino più solida di quella che avevi delineato tu.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=249709