Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Sertes il 14/1/2014 16:47:11
Red, hai toccato tanti punti, parto con quelli facili:

Citazione:
Red_Knight ha scritto:
E anche volendo dare per scontata la falsità di tutte le foto lunari, nessuno è ancora riuscito a partorire un'ipotesi alternativa per spiegare come siano state realizzate.


Cosa che, ricordiamolo, non è affatto necessaria. Sarebbe sufficiente ma non è necessaria. Uno ti può dimostrare che una foto è falsa, ad esempio quella che mostra entrambi gli astronauti nella scena lunare, e spiegarti che se le hassleblad erano attaccate al petto degli astronauti quello shot dev'essere (come minimo) frutto di un fotomontaggio (detto in senso buono, cioè affiancando due scatti legittimi)

(Allo stesso modo io ti posso dimostrare che le twin towers sono crollate per demolizioni controllate, anche se non so dirti con quale metodo o con quale esplosivo. Perchè ci sono 10 elementi in comune con le demolizioni controllate e zero in comune con i crolli gravitazionali).

Citazione:
1) La sua credibilità come testimone cala, perché ha rivelato l'attitudine a mentire, ma questo non ha a che vedere con affermazioni circostanziate e ragionamenti, che non dipendono da alcuna credibilità. Se un bugiardo cronico ti dice che 2+2=4, ha ragione anche se è un bugiardo cronico. Inoltre, se uno mente per un certo motivo non significa che abbia interesse a mentire anche in un'altra diversa circostanza.
2) Soprattutto, nel caso in questione, quali sono le sconvolgenti menzogne della NASA? Questo è un elemento che tutti danno per assodato a quanto pare ma di cui nessuno riporta mai esempi che non dipendano dalla premessa stessa che la NASA menta!


Certo, se il NIST mi mente sul crollo delle Twin Towers magari non mi mente sulle proprietà del Kilogrammo campione! Però sul WTC7 sì.
La NASA mente sistematicamente su tutto quello che ha nella sua missione mainstream, cioè l'esplorazione spaziale e l'ufologia.
Tendi a dimenticarlo questo fatto, e non è cosa da poco.
Come c'è un ordine tassativo di silenzio sull'ufologia, e spero che di questo tu ne sia convinto, ci può essere un ordine tassativo di silenzio su una grande quantità di persone che sa che sulla luna non ci si può ancora andare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=249679