Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Kelsean74 il 13/1/2014 19:46:02
Red, però anch’io sto dimostrando, sempre se i post con i link alle foto si guardino, che questo non è falso: “45 anni di panzane, ritocchi e smarrimenti: altrettanto falso” Almeno per quanto riguarda i RITOCCHI!
Quotando Totalrec: “Ad esempio la "tecnologia" che consente alla NASA di manipolare le foto delle missioni nel modo che Kelsean74 sta denunciando dall'inizio di questo thread mi è ben nota e io stesso la vado denunciando, inascoltato, da una decina d'anni.” “Se uno fa il contrario, cioè se pretende che la realtà descriva se stessa adeguandosi alle regole teoriche che si sono definite, allora è un cialtrone, non uno scienziato.”

Red, appunto: “Il discorso è se tale documentazione sia coerente o meno.” Stiamo dimostrando la legittima dubitabilità di questa coerenza-congruenza, con prove (per ora ho qualche giga e continuerò per tutto l’archivio Nasa perché mi diverto :) ) al di là che siano allunati degli aggeggi robotici o meno.
Quotando Ghilga: “Veramente ne basta UNA falsa (alle persone normali )per essere considerati fuffari a vita, e la NASA, di falsi, ne ha prodotti ben più di uno!” O, se non tutta falsa, almeno non chiara e chiarificatrice agli occhi di noi comuni terrestri coi piedi incollati sui terreni di paese che non hanno anomalie o errori di composizione paesaggi -.-'.
Red: Almeno per le foto, “o che hanno dovuto ritoccare tutto per chissà quale motivo” , appunto non se ne sa il motivo.. era ben più facile per alcuni fotogrammi non incollarli in quella maniera e non cancellarli come han fatto loro, confondendo anche il quadro generale dei punti di vista.
Quello che posso ipotizzare da quel che vedo, restando “sulla terra coi piedi e con la testa”, può essere che nello studio: nel hangar nascosto o nell’area nascosta dove han progettato tutto, hanno buttato li dei pezzi di ogni tipo (giocattoli compresi) coprendoli poi di “terra lunare” come a farci giocare alla caccia ai resti di qualcosa, dico questo perché ci sono molti sassi o appunto resti coperti, di ogni dimensioni ma in questo caso di piccola dimensione, che sono molto vicini ai lem o ai rover, e gli astronauti gli passano accanto senza nessuna esclamazione o sbirciatina curiosa, cioè, mi sembra inammissibile! Sembrano giocare a un enigma, forse per confondere o chissà, come se noi dovessimo tirare a indovinare se loro hanno visto tutto e cover-up su cosa c’è, ma notare che asto punto allora dobbiamo ancora pendere dalle loro labbra, e dalle loro missioni e prove..
Riquoto Total: "mentre il LROC, da un'altezza di appena 25 km dal suolo lunare, è riuscito a rimediare del materiale "lasciato sulla luna" solo le foto... ahem... poco nitide che noi tutti abbiamo avuto modo di rimirare.”
Fossero solo poco nitide.. Poi, un’aggeggio che è lì dal ’69.. Nel 2009 era tutto bello intero e splendente con tanto dei 4 pallini-rampini belli “inpiedi”, laser compreso (che però abbiamo visto è diventato di 7 metri..)
“Per essere immagini riprese da gente che "aveva di meglio da fare" (e in effetti lo si vede lontano un chilometro)” Avoglia.. lo si vede anche da vicino, da qualche micron ^^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=249637