Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Red_Knight il 13/1/2014 2:00:32
Caro GF, il fatto è che tu di tecnologia ne capisci più o meno quanto io ne capisco di calcio, e cioè molto meno di quanto la decenza suggerisca come soglia minima per aprir bocca.
Ho assistito ai vari tentativi di Tuttle di spiegarti l'artimetica di base, quella che si impara sulla punta delle mani in età prescolare insomma, con te che liquidavi il tutto come "technobabble" - ignorando evidentemente, oltre che l'aritmetica, anche il significato di quel termine - figurati se il tuo parere sulla questione moon hoax può avere una qualche rilevanza.

Anche qui per dire sei riuscito a dire due menzogne (che la Scienza non abbia disponibilità di tornare sulla Luna: falso; 45 anni di panzane, ritocchi e smarrimenti: altrettanto falso) e soprattutto una stronzata (solo un troglodita pretenderebbe di basare la conoscenza sulla sola osservazione diretta, tu il metodo scientifico - e non solo quello, a quanto pare - non sai neanche dove sta nel dizionario) in un intervento così breve.

Come reprise dopo tutto questo tempo è imbarazzante: l'ultima volta eri uscito con un'affermazione che mi aveva lì per lì stupefatto per l'apparente profondità: non bisogna confondere la realtà col modello.

Anche se poi ho capito che era solo un'invereconda fregnaccia a effetto per uscire di scena senza dover dire qualcosa di realmente intelligente, forse ti converrebbe provare a spiegarla, quanto meno mostreresti di avere una posizione da portare avanti e non essere un'eterna ciarla.

Il sarcasmo, amico mio, non ti si confà...

P.S.: Citazione:
Qual è il criterio di falsificabilità dell'ipotesi che Babbo Natale non esista?


Un video autentico del panzone che vuota il sacco inesauribile e una rlevazione della slitta che va a 14000 km/sec. Non è difficile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=249576