Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Red_Knight il 20/10/2013 5:18:30
Citazione:
ho cercato di leggere il possibile,nei miei limiti


E non ci hai capito un cazzo. Legittimo, per carità, ma abbi l'umiltà di imparare qualcosa o tacere.

Citazione:
ecco,nessuna cazzata,anche gli schemi elettronici presentano incongruenze

lo dice un ingegnere informatico mica io


Supponiamo che il tuo sedicente ingegnere informatico abbia ragione. Tu che ne sai? Puoi solo fidarti dei tecnici, e magari fare un paio di ragionamenti a un livello superiore per capire chi dice minchiate e chi no. Spiegami con parole tue perché il tuo ingegnere informatico va bene e il resto dell'Universo, MIT e NASA compresi, no.

Citazione:
glie lo faro' presente


L'emulatore è lì, disponibile al pubblico. Scaricalo e facci girare il software che preferisci, vedi se funziona, controlla tu stesso in prima persona. Così tagliamo la testa al toro no?

Citazione:
se ti fossi degnato di leggere un minimo quello che ho postato ti renderesti conto che uno dei problemi principali evidenziati, era il ritardo della comunicazione dell'AGC


Il supporto computazionale da Terra consisteva nel fornire una matrice di trasformazione aggiornata da usare per i calcoli necessari all'orientamento dell'astronave e inviarla periodicamente alla stessa col procedere delle fasi della missione per compensare l'errore accumulato dai sensori. La matrice, chiamata REFSMMAT (Reference to Stable Member Matrix), non era aggiornata in tempo reale e dunque il ritardo di 2,5 secondi è assolutamente irrilevante nel discorso.

Citazione:
rimangono argomenti da tecnici


Appunto. Tu non sei un tecnico. Non parlare di cose che ignori.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=245119