Re: Nuova legge sul negazionismo

Inviato da  Calvero il 16/10/2013 20:26:32
Citazione:


Ollalla'.... ma che per caso sei stato punzecchiato sul vivo?


Se sul vivo si intende - intolleranza ai vigliacchi, sì. Scatto come una molla rotta.

Citazione:

Sei tu che stavi parlando di libertà di opinione... di censura.... e poi eccoti lì a segnalare gente a Mazzucco.


Infatti. Non parlo di opinioni. Ritenta.

Citazione:

Almeno, vista la nobiltà d'animo, cerca di fare uno sforzo e di dire PER CHE COSA tu fai le segnalazioni, no?


Non sono cazzi tuoi. Te sei in malafede e non fai testo. Quando me lo chiederà qualcuno in buona fede, gli spiegherò perché non sono tenuto a spiegarlo.

Citazione:

O sono cose segrete?


Te la stai giocando male, Nottù Ti avevo già sputtanato quando fai il gioco delle iperboli, ma te insisti. Capisco il masochismo e capisco che in un'aula di giustizia DI Stato, tutto ciò riesce a spostare il focus senza che nessuno possa lamentare la svicolata ...

.. ma qui sei su LC - in un posto dove gli utenti si conoscono, e i furbi fanno le figure di merda senza che un martelletto batta su qualche Banco per confermarla

Non si tratta né di cose segrete, né pubbliche. Ma di rendere nota un'azione.


Citazione:


E ho capito! Quindi su quali parametri verte questa tua oggettività???


Non sono cazzi tuoi.

Citazione:


Beh, con Sertes me la sono vista da solo, senza l'intervento di altri.... tu ci riesci, oppure.......?


E a me che cazzo me ne frega?? ... ho solo messo al volo uno dei tanti tasselli a dimostrazione della tua disonestà intellettuale sul forum. Non sei l'unico, tranquillo. La compagnia si sta ingrandendo. Magari è meglio pure che io lo precisi, prima che riparti col mantra dei Debunker ... ciò è al di là delle tue posizioni di pensiero, finanche politiche o intellettuali.

Citazione:

E lascia perdere Captcha e Pyter.... sono due ragazzini che fanno comunella per le loro battute di spirito.... Ci sarà di meglio su cui puoi appoggiarti, no?


Mi fa piacere tu lo pensi. Mi conferma la tua notevole capacità di fare appello all'immaginario e alla superficie delle cose, quella che va per la maggiore a chi si affaccia su LC da poco

.. ma, purtroppo per Te, come ti ho da poco detto: sei poco furbo. Devi aspettare che me ne vada prima di fare il gradasso. Un po come quando in Aula l'accusa mira a sminuire il valore di un testimone, amplificandone la peculiarità che gli torna comoda. Vecchio il trucco. Te l'ho detto .. aspetta che me ne vada, e fai il furbo con chi non è smaliziato di LC

Citazione:


VERE. Mai mentito, io, Calvé.... ricorda.... mai mentito.


I vigliacchi devono mentire per esserlo? .. non mi risulta.

Quindi, non so di cosa tu stia parlando.

Citazione:


Scusa, ma dove ce la vedi la vigliaccheria? Sono qui a viso aperto a dirti che sei una persona che vale zero e che spara cazzate a ripetizione.



Te sei "qui a viso aperto" perché in un forum i comportamenti da "qua qua ra qua" non sono quelli che avvengono nella realtà. Bensì non possono che avvenire in ragione all'essere presenti.

Citazione:

Ma poi, scusa, non stavamo parlando di Libertà di Opinione???


Infatti, sono libero di segnalare chi voglio, quando mi pare e piace. Poi sarà chi di dovere a ritenere eventualmente la cosa come una stronzata, come non valida a procedere, come da tenersi presente.

Citazione:

Come la spieghi la tua "segnalazione"???


Non la si spiega in questo Topic e non riguarda le opinioni. Altrimenti, dovrei segnalare un utente ogni quattro a Mazzucco, non trovi?

Citazione:

E perché dovrei? Te l'ho già detto altre volte e te lo ripeto qui.


Non dovresti. Ero palesemente ironico e stavo perculando la tua saccenza. Come a dirti .. "le favolette valle a raccontare a qualcun altro" .. ti piaceva più così come adagio?

Citazione:

Però, scusa, al di là del battibecco, dimmela questa cosa:

Come fai a conciliare l'orrore per la Libertà di Opinione negata con la segnalazione a Mazzucco?

Ci riesci a spiegare questa schizofrenia?


Semplice. Te hai deciso essere schizofrenia. Così come potresti farmi presente che hai deciso che io sia un ladro. Quindi cosa dovrei spiegarti? .. una bugia??

... se vuoi insistere con questa storia delle opinioni, continua pure. Non mi riguarda. Non ero mai d'accordo neanche con quelle di Pispax ... mica l'ho mai segnalato. Anzi ho chiesto in PM a Massimo di rivedere la sua scelta di espellerlo. Quindi non so di cosa tu stia parlando.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7532&post_id=244942