Re: LROC riprende la bandiera americana sulla luna..

Inviato da  Ghilgamesh il 4/8/2012 9:06:56
@Fabrizio70
Scusami, ma da quel sito (come da altri) non son mica riuscito a trovare le immagini ... foto enormi e manco un'indicazione generale su dove dovrebbero essere ste bandiere.

Secondo loro dovrei smazzarmi tutta la foto o c'è un modo per inquadrare solo le cose interessanti?

Citazione:
DaemonZC il 4/8/2012 0:43:40
1. Tracce lunari e soprattutto il LEM sono ben visibili, secondo voi sono un fotomontaggio anche questi elementi?


Diciamo che io sono per la Scienza vecchia maniera, quella in cui le affermazioni fatte da uno scienziato potevano essere verificate da altri.
Considerando che io non posso andare la su a fare foto, già mi perdono di credibilità.
Aggiungiamoci che si sono "persi" i filmati originali (che sarebbe un pò come dire "ho perso la stele di rosetta!") che avrebbero potuto supportare la loro teoria.
Aggiungiamoci anche che, gli stessi cialtroni della NASA, se chiunque gli porta una foto di un UFO, pure fosse la Hack, lor affermano senza ombra di dubbio si tratti di un falso ... allora non capisco perchè noi dovremmo avere nei loro confronti un atteggiamento diverso.

Citazione:
2. Ammesso sempre che tutti gli allunaggi siano una balla, i Russi fino alla caduta dell'impero sovietico erano una potenza tecnologia pari se non superiore agli USA stessi, inoltre ne erano nemici giurati. A quel punto i russi una volta accortisi del bluff, avrebbero dovuto spifferare a tutti il misfatto, invece non l'hanno fatto: Come mai? l'unica cosa che mi viene in mente è che siano stati persuasi in qualche modo, da qui in poi sono solo congetture.
Ma rispondere onestamente a questa domanda può fare molta differenza...


Intanto bisognerebbe sapere coe stanno veramente le cose storicamente, personalmente non credo che Russi e Americani siamo mai stati veramente nemici, ma solo che si siano usati a vicenda per controllare meglio la popolazione.

Quindi se parti da quest'ottica, la decisione Russa già è più comprensibile.

Ma anche fossero stati veramente nemici ... cosa dici sarebbe cambiato se avessero denunciato il falso allunaggio?
Ne abbiamo una prova oggi ... la cinese che nuota come Phelps, tutti sanno che è dopata, ma i test sono negativi e quindi come lo dimostri?
Gli americani si son lamentati, ma la medaglia è andata a lei!
E gli americani vengono fatti passare come rosiconi.

Con l'allunaggio è uguale, nessuno poteva dimostrare che non ci fossero andati (è impossibile dimostrare che una cosa non esiste senza aver visto l'intero universo, per dimostrare che non erano sulla luna doveni andarci tu, cosa che è ancora oggi difficile, o la cina non avrebbe dichiarato che ci sarebbe andata nel 2020, sarebbe andata adesso n.d.a.) e perchè fare anche la figura dei cattivi perdenti?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7038&post_id=219278