Re: Altri argomenti di tipo scientifico, storico, ecc.

Inviato da  Iceman il 7/3/2006 21:35:23
Citazione:

franco8 ha scritto:
Beh... Grazie delle risposte, Iceman.
Le tue ovviamente sono opinioni legittime, ma non ti nascondo che io la penso diversamente... soprattutto riguardo alla 3^ domanda (richiederebbe ,credo un approfondimento storico e uno studio maggiore. Magari mi sbaglio io ....O forse siamo in uno di quei campi in cui non si raggiunge LA verità ma resteremo nel campo delle opinioni)
...

Il punto è che l'argomento "Russi", il ragionamente da cui dovremmo dedurre l'autenticità di tutte le missioni, si basa su tutte e tre le ipotesi, tutte le risposte alle tre domande... caduta una delle tre, l'argomento non è più valido. Almeno questa è la mia convinzione: ...e cioè che non si possa dedurre nulla da questo.

..Da questo (bada bene).. non dico che non possono essere fatti altri ragionamenti e portate altre prove....




Grazie Franco8


Hai ragione, rimarremo comunque sempre nel campo delle ipotesi!

se devo ridurre ciò che penso in poche righe dico che, secondo la mia personale opinione, la guerra fredda fu una battaglia senza esclusione di colpi e lo smascheramento della truffa dell allunaggio sarebbe stata troppo ghiotta.

L URSS, in quel preciso periodo storico, da un tipo di gesto del genere avrebbe, non solo guadagnato tantissimo, ma assestato un colpo impossibile da riassorbire all avversario, non solo politico ed economico ma anche Ideologico, statunitense.

Alla domanda i russi avrebbero avuto guadagno nel farlo, io rispondo(mia opinione!) assolutamente SI!
Secondo me avrebbero fatto di tutto pur di riuscire a dire di nuovo, ed in modo decisivo, "Guardate che bugiardi sono gli Stati uniti D America"!
...D altra parte, lo sbarco non fu forse operato proprio per sconfiggere i Russi??

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=62&post_id=14205