Re: siamo mai stati sulla luna?

Inviato da  frankad il 20/1/2006 14:19:18
Noto con piacere chi i toni di qualcuno si sono raffreddati. Anche se il vizietto è duro a morire, specie quando si vuole ammettere a denti stretti che qualcuno può anche pensarla diversamente.
La contaminazione dei topic la fanno tante cose, tra le quali l'arroganza oppure il tentativo di imporsi a tutti i costi, la presunzione......intesa anche come voler imporre ciò che è giusto o ciò che non lo è, chiaramente all'interno di una discussione.

Le cose sono due: o si sta "analizzando le foto/filmati ed i dati relativi ad un allunaggio (o presunto tale) tanto per avere una bella disputa tecnica, opppure si stanno analizzando le foto/filmati allo scopo di cercare di capire se "SIAMO STATI NELLA LUNA o NO".

Il fatto che Rigel dica questo la dice tutta sul morboso attaccamento al primo "punto", che non porta a nulla se non alla menzionata battaglia:

prove che siamo andati sulla luna ci sono ma chi non vuole credere ha tutte le scuse per farlo (almeno così la penso) se volete apriamo un'altro topic x parlarne, xò non vorrei che quel topic finisse per contaminare questo

Siccome Rigel , al quale sono convinto che interessi comunque ed in fondo la verità, non da molto peso a ricerche che sono state effettuate su documenti non tecnici, di cui il web è pieno e che meritano di essere analizzate tanto se non più dei dati tecnici, infatti ha affermato, precedentemente, anche di ritenere che:

quella che kubrick avesse fatto da regista per i filmati e le foto delle missioni spaziali la trovo una battuta da cabaret...

Dal momento che questo punto riveste molta importanza nella comprensione della marea di motivazioni che avrebbero indotto l'amministrazione Nixon ad agire con qualsiasi mezzo, vi invito alla ricerca e visione di un documentario in particolare, lo trovate su e-mule cercando Kubrick - Operazione Luna " circa 390 Mb.

Per quanto qualcuno pensi a cabaret e cose del genere, tra le altre situazioni che troverete vi è un'intervista a vari consiglieri del presidente Nixon, tra i quali Rumsfeld e Kissinger.
Vedi Rigel, non sono illazioni di terzi che suppongono il fattaccio ma proprio Rumsfeld e Kissinger i quali, intervistati dalla TV francese Artè nel 2002, raccontano tutta la faccenda fino al loro viaggio in Inghilterra presso gli studi dove si stava finendo di girare "2001 Odissea nello Spazio". Raccontano entrambi della tremenda personalità di Kubrick il quale non ne voleva sapere di affittargli lo studio, come da loro richiesta, ma poi cedette e si mise a dirigere le riprese nello studio stesso. E molto altro.

Adesso, se per qualcuno è importante la verità al di sopra di tutto, sarà bene esaminare tutti gli aspetti di questa vicenda, consiglio di vedere il filmato prima di rispondere, logicamente.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=61&post_id=7517