Re:luna

Inviato da  hi-speed il 2/12/2005 13:46:02
Ciao Paolo69
La “mia” domanda sul deserto di Atacama era supportata da alcuni fatti reali.
Potrebbe essere fatta una ricerca anche su il perché la NASA e altri enti europei vi hanno installato centri spaziali importanti e sapere quando tutto ciò è avvenuto.
Potrebbe trattarsi benissimo di una bufala ma approfondire l’argomento non mi sembra una cosa assurda.
Per quanto riguarda le foto, personalmente ritengo che siano false e che un uomo sulla luna ci deve ancora arrivare.
Le spiegazioni date da Massimo e tantissime analisi effettuate da molte persone, hanno constatato delle evidentissime anomalie che non sto a spiegarti, perché allora dovrei scrivere un articolo.
Se internet fosse esistito negli anni settanta le missioni lunari sarebbero state stroncate in poco tempo (insomma…).
Adesso e molto più difficile anche se hai a disposizione tutto l’archivio della NASA.
Prima di tutto la gente non si ricorda neppure quello che ha fatto la settimana precedente figurati se gli può interessare di riaprire il capitolo sbarchi sulla Luna.
Quindi i pochi rimasti potranno trovare anche nuove prove, ma le loro ricerche rimarranno confinate tra gli appassionati. Inoltre è sempre in agguato lo sbugiardamento dei media allineati sulle posizioni governative.
Per quanto riguarda il “set” dell’Apollo11, se non ricordo male, era più piccolo di un campo da calcio e trovare pianure desertiche, adatte allo scopo, non mi sembra impossibile (ma anche in qualche studio cinematografico). Le foto dell’Apollo17 sembra che ritraggano sempre la stessa montagna e mai una panoramica a 360°.
Per la teoria degli UFO, non dimentichiamoci che il 20% degli americani ne ha visto uno e UFO=Spazio.
Quindi potrebbe essere un condizionamento psicologico.
Agli ufo ci credo. Ti dirò anche che la settimana scorsa ne ho visto “uno” (il primo e spero che sia l’ultimo). Era fermo in cielo (di notte) ad una bell’altezza con due luci. Ad un certo punto è schizzato lontano all’orizzonte in direzione sud-nord ovest ad una velocità incredibile e non era sicuramente una cometa. Mi son detto orca l’oca e sono tornato a dormire.
Hi-speed

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=61&post_id=3231