Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi

Inviato da  Iceman il 7/3/2006 14:43:28
Citazione:

ELFLACO ha scritto:
Hola chicos!

E' vero che Armstrong non ha quasi mai rilasciato interviste davanti alle telecamere rispondendo a domande specifiche e tecniche sulla sua missione lunare.
L'ha fatto un paio di volte e una è stata alla press conference subito dopo il volo del Apollo 11.Molti "esploratori" si concedono a interviste in tv o in documentari rispondendo a domande e racontando con dettagli le loro imprese(ad esempio gli astronauti dello Shuttle).Ma il fatto che il primo uomo a mettere piede in un altro mondo non l'abbia quasi mai fatto è molto singolare.
Sono d'accordo con Iceman che questo non prova niente ma possiamo sempre provare a fare ipotesi e congeture anche molto logiche e plausibili.
Perchè non l'ha mai fatto??
Forse, l'episodio preso isolato dal resto, può sembrare ancora più insignificante di quello che POTREBBE essere.Ma ,ripetto,a me sembra molto strano.



Con tutta sincerità io non ho mai visto o letto interviste a nessun astronauta, non solo nelle missioni lunari! ...L unica che lessi era di, Guardacaso, Buzz Aldrin.

Anche dello stesso John Glenn non lessi mai interviste ne vidi conferenze oltra a quelle risalenti al suo "ritorno" nello spazio a bordo dello Shuttle.

Penso che non vengano molto intervistati per il semplice motivo di non essere, almeno quasi tutti non lo sono, scenziati!
Praticamente sono quasi tutti Piloti aereonautici e Ingegneri!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=61&post_id=14163