Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi

Inviato da  Iceman il 4/3/2006 13:56:25
Citazione:

ivan ha scritto:
Una foto dell'universo visto nella sua maestosità dal selenico balcone avrebbe tappato la bocca una volta per tutte a tutti i dubbiosi: invece niente, neppure un miserabile fotogramma.


SCUSA???????????????????????????
Ci si sta attaccando a tutte le più minime e idiote cose praticamente sempre totalmente prive di fondamento(schermature insufficienti,macchine fotografiche che si sarebbero dovute fondere,ombre non parallele,chiaroscuri vari,Tempo che avevano per fotografare e andare in bagno,ecc) e tu stai dicendo che sarebbe bastata 1 foto del cielo stellato e la nasa "... avrebbe tappato la bocca una volta per tutte a tutti i dubbiosi: invece niente, neppure un miserabile fotogramma."

Cavolo!
Peccato! la truffa è stata smascherata!
Sarebbe bastato prendere un singolo fotogramma del cielo stallato scattato da una Gemini di turno, spacciarlo per scattato sul suolo lunare ed a nessun pippaiolo mentale sarebbe passato per la testa di dubitare dell intera missione.
Un occasione persa!

Citazione:
Perchè non potevano specare un miserabile rullino, una miserabile posa, un miserabile Scatto ?
Quanto cavolo costava una foto visto che poi in definitiva si potevano permetetre il lusso di uno scatto ogni 50 secondi?


mi riquoto per la seconda volta:

Citazione:
Avrebbero dovuto fare casini su casini per impostare l obbiettivo, o cambiarlo, o portarsi una macchina fotografica in più e "cambiarsela" per fare qualche foto(il cielo è sempre lo stesso! non ci finivi di certo un rullino!)al cielo che avevano già fotografato ripetutamente


...e ripeto ancora:
Non erano sulla luna in gita di piacere, ma a studiarne la superficie!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=61&post_id=13809