Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?

Inviato da  benitoche il 23/12/2010 14:07:52
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
volutamente non dice la verità al loro riguardo,la falsifica con scarsa abilità conscio del fatto di parlare a delle persone ignoranti,e al contempo è certo di rivelare ulteriore conoscenza a chi lo sà seguire


sta solo raccontando un fatto biblico.
Genesi 7, 20:

Allora Noè edificò un altare al signore, prese ogni sorta di animali mondi e di uccelli mondi e offrì olocausti sull'altare.
Il signore ne odorò a la soave fragranza ....

Sitchin nei suoi libri, riguardo il diluvio, racconta che gli Elohim erano rattristati e piangevano per le sorti dell'umanità ma si radunarono tutti quando Ziusudra/Utnapishtim/Noè fece un barbecue e sentirono la fragranza della carne bruciata.

In pratica MOLTI dei si trasformarono, a seguito delle 'libere' traduzioni (in cui mancava anche il testo originale) in un dio solo ad uso e consumo degli ebrei e più tardi dei cattolici ma la sostanza non cambiò.
Agli dei è sempre piaciuto la fragranza della carne bruciata tanto che i sacrifici si compirono per molti e molti secoli e a volte anche con vittime umane come è descritto in scritti remoti e nella genesi stessa (debitamente corretta dal plurale autentico di dei al singolare falsificatodi dio unico).

Il titolo del 3d è: agli elohim piaceva l'odore di carne bruciata? la risposta non è altro che si.
Un altro esempio: la disputa fra Abele e Caino è illuminante. Abele era un pastore che offriva agli dei sacrifici di carne ed era benvoluto da loro, Caino era invece un agricoltore che gli donava i frutti della terra (che evidentemente non erano apprezzati granchè).

L'intera conoscenza non la vuole dare a nessuno. Se la conoscenza realmente volesse essere data occorrebbe riscrivere molte cose che per secoli tanti si sono messi per falsificarle a puntino.


Fosse tutto così semplice,non si passerebbero anni a studiare


Hiram Abiff, il mitico costruttore del tempio di Salomone, discendente di Caino e di Tubal Kain, colui che insegnò agli uomini l'arte di lavorare il ferro, è chiamato ad un'opera grandiosa: fissare nel mare bronzo l'incessante movimento dell'acque, nella materia senza vita il vivente movimento della natura. Di fronte a lui vi è il re Salomone, nato dalla stirpe di Abele, che ha ereditato e incarna tutta la saggezza dei sacerdoti di Jahve.
Dall'amore di Hiram Abiff e Balkis, la regina di Saba, nascerà la generazione nuova, il nuovo essere umano capace di superare la contrapposizione fra i Figli del fuoco (la stirpe di Caino) e i Figli di Dio (la stirpe di Abele-Seth).
In questa misteriosa leggenda massonica sono adombrati molti segreti dell'evoluzione umana: la nascita dei sessi, la corrente femminile e quella maschile contrapposte e separate l'una dall'altra durante il corso della storia, la trasformazione del vivente come compito dell'umanità futura, della futura arte reale.


Sitchin è un vero ebreo,questa volta,che fà il lavoro sporco come detto precedentemente

PS
La settemplice unità degli E si unì per formare J E e crearono l'uomo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=6081&post_id=182078